Diletta Leotta e Can Yaman convolano a nozze. Forse

Probabili nozze tra Yaman e la Leotta. Ma addio a Milano, potrebbero trasferirsi a Roma

Can Yaman e Diletta Leotta potrebbero presto convolare a nozze e coronare il loro sogno d’amore. Secondo alcuni rumors, Can le avrebbe regalato un gioiello, un anello di fidanzamento, mentre starebbero cercando casa a Roma. Attualmente Diletta vive a Milano, dove si è trasferita da Catania per intraprendere la sua attuale professione di cronista sportiva e presentatrice. A metà febbraio sui cieli di Roma era apparso il messaggio: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”. Fan in visibilio, ma in molti pensavano si fosse trattato di uno scherzo. Invece forse è realtà.

Can Yaman, dopo aver recitato in diverse fiction, l’ultima in ordine di tempo Le ali del sogno, è arrivato in Italia per girare il nuovo spot della pasta De Cecco ed altre produzioni televisive. Recentissima la sua partecipazione a Che Dio ci aiuti, dove è stato tra i protagonisti di una puntata.

- Advertisement -

Intanto, Diletta ha postato su instagram una foto di loro due con la didascalia “C’era una volta..”. Che sia davvero l’inizio di una favola?

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.