Diletta Leotta e Daniele Scardina lontani: lei vicina a un noto calciatore

Sembra trovare più di una conferma la fine della storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, i due sono momentaneamente separati

Photocredit Diletta Leotta Instagram

Continuano i rumors su una presunta crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, coppia che nell’ultimo anno si è sempre dimostrata equilibrata e ha fatto poco parlare di se. Eppure nelle ultime settimane i due sono al centro del gossip, da quando Signoretti direttore di Nuovo ha annunciato sui social con estrema certezza che i due si erano detti addio.

Intanto Scardina, che con un post su Instagram ha commentato ironicamente su un blaterale esagerato riguardo la sua vita privata, si trova a Ibiza in vacanza con gli amici mentre la giornalista è volata in Sicilia dalla sua famiglia. Da rilevare che fra i due non ci sono neanche scambi a distanza, qualche cuoricino o commento social. Nelle ultime ore Daniele ha pubblicato un post criptico nelle sue stories ” things change” ” le cose cambiano” cosa significherà?

Ad alimentare l’ipotesi dell’addio anche il fatto che Diletta in questi giorni è apparsa molto vicina al calciatore Zlatan Ibrahimovic con cui ha recentemente girato uno spot. I due entrambi testimonial di un app di fitness sembrano essere molto amici a tal punto che alla fine della partita Milan-Parma Diletta avrebbe raggiunto il calciatore ad una cena con degli amici, un incontro apparentemente innocente.

View this post on Instagram

Zlatan approva @buddyfit_it 🤣💪🏼

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta feeling con Ibrahimovic, Scardina riflessivo alle Baleari

La fine della storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina non è stata confermata dai diretti interessati che non hanno rilasciato, almeno per ora, nessuna dichiarazione. Scardina ha provato indirettamente a mettere a tacere il gossip ma ha evidentemente fallito. Intanto il pugile sta trascorrendo le vacanze alle Baleari e per il momento non sembra che la fidanzata abbia intenzione di raggiungerlo. In attesa di ulteriori informazioni non resta che seguire i due fidanzati o ex sui social: qualcosa succederà!