Diletta Leotta è in dolce attesa? Rumors e sospetti. FOTO

Diletta Leotta è in dolce attesa? Rumors e sospetti. La foto social sembra non lasciare dubbi: il silenzio della showgirl

Diletta Leotta è in dolce attesa? Da qualche giorno si rumoreggia su una possibile gravidanza della giornalista di Dazn. Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma solo qualche pettegolezzo corredato da foto che mostrerebbero un pancino evidente, insolito data la forma fisica perfetta della it girl.

Spesso Diletta è finita al centro del gossip a causa della sua vita privata. Dopo aver posto fine alla storia con Can Yaman, per altro molto chiacchierata e per molti creata a tavolino per tenere lontani i paparazzi, la Leotta ha trascorso un periodo da single. Solo da qualche mese la sua vita sentimentale ha subito una svolta: dallo scorso Novembre è legata al calciatore Loris Karius, che milita nella squadra inglese del Newcastle.

- Advertisement -

Per il momento l’inviata non ha commentato la notizia, ma in rete circola uno scatto dove Diletta mostra un pancino che sembra confermare la dolce attesa. Lo stesso Pipolgossip ha pubblicato un post dove mostra lo scatto, foto accompagnata da una didascalia che in modo palese rileva la gravidanza. A quanto pare alcuni amici dell’entourage di Diletta hanno confermato che la showgirl è prossima a diventare mamma. I rumors si rincorrono ora dopo ora ma potrebbero anche rivelarsi una bolla di sapone: solo il tempo potrà rivelare la verità.

Diletta Leotta Tik Tok

Diletta Leotta e Loris Karius amore a distanza

Per il momento Diletta Leotta e Lori Karius stanno vivendo un amore a distanza. Lei si trova a Milano dove lavora come inviata sportiva per Dazn e in radio, mentre lui gioca in una delle squadre più popolari dell’Inghilterra.

- Advertisement -

Da qualche mese si incontrano appena gli impegni glielo permettono, ma l’arrivo di un bebè potrebbe cambiare radicalmente le cose. Chi dei due è pronto al trasferimento? Da ricordare che recentemente la showgirl ha incoraggiato Karius a rimanere a giocare in Inghilterra, considera la Premier uno dei campionati più importanti del mondo.