Diletta Leotta: in che rapporti è oggi con Can Yaman?

Ospite della puntata di Verissimo Diletta Leotta si è confidata con Silvia Toffanin a cui ha chiarito quale sono i rapporti oggi con Can Yaman

spot_img

Ospite della seconda puntata di Verissimo della neo stagione del popolare salotto, che quest’anno ha guadagnato anche la messa in onda di domenica pomeriggio, Diletta Leotta che senza riserve si è raccontata a Silvia Toffanin. Ha parlato dei suoi progetti professionali e della sua vita privata non nascondendo i suoi recenti trascorsi con il bel attore turco Can Yaman.

La giornalista di Dazn ha sottolineato che non le piace parlare del suo privato ma è opportuno visto i tanti rumors circolati in merito chiarire alcune aspetti del rapporto che ha avuto con l’interprete di Daydreamer. La Leotta ha spiegato che è stata una bellissima storia, l’ha definita una favola che l’ha travolta. Ha poi aggiunto che sia lei che Can sono entrambi passionali e questo ha contribuito ad alimentare i loro sentimenti. Cosa è successo allora? Perchè la relazione è finita. La showgirl ha spiegato che è stato tutto troppo veloce, inoltre la popolarità d’entrambi ha minato la loro vita quotidiana:

- Advertisement -

“È stato tutto veloce e bello. La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. Era difficile tenere tutto intimo. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile”. Le dichiarazioni di Diletta rese in modo pacato e molto coinvolgente sottolineano la veridicità della relazione con l’attore turco.

Diletta Leotta: “Mi auguro possa ricominciare”

Diletta Leotta non ha nascosto i suoi sentimenti, ha affermato in modo implicito che i suoi sentimenti per Yaman sono ancora vivi solo che in questo momento sono due persone lontane anche se non esclude che in futuro le cose possano cambiare: “Non è un momento facile, può capitare. In futuro non so cosa succederà. L’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare”.

- Advertisement -

Infine l’inviata sportiva ha ammesso che ha ricevuto la proposta di matrimonio dopo un mese di relazione, una proposta inaspettata che ha creato in lei alcune incertezze. Oggi a quanto pare i due non si sentono neanche al telefono ma non è escluso il possibile ritorno di fiamma.