Diletta Leotta il messaggio per Ibrahimovic: cosa ha detto

Diletta Leotta dopo mesi di silenzio torna a parlare di Zlatan Ibrahimovic con cui ha un rapporto d'amicizia: le parole della giornalista

Negli ultimi mesi Diletta Leotta è stata protagonista del gossip per la sua presunta storia con Can Yaman, i due dopo qualche incontro segreto sono usciti allo scoperto anche se in molti sostengono che fra loro non ci sia nessun flirt, ma sia solo una manovra pubblicitaria. Ricordiamo che alla giornalista di Dazn è stato, qualche mese fa, anche attribuito un flirt con Zlatan Ibrahimovic, con cui ha collaborato per la realizzazione di uno spot.

Diletta e il calciatore hanno ignorato i rumors, ma la loro affinità sembra andare oltre una semplice conoscenza. In queste ore poi la Leotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partecipazione del bomber del Milan a Sanremo. La conduttrice, oltre a fargli il suo in bocca a lupo, ha riconosciuto nel calciatore molte doti da showman, per questo è certa che farà una bellissima figura: “Zlatan non ha bisogno di consigli, perché lui è nato per fare lo showman. L’unico che posso dargli è di essere se stesso: se sarà Zlatan, ci farà morire dalle risate“.

- Advertisement -

La Leotta è certa che Ibrahimovic sarà perfettamente a suo agio a fianco di Amadeus e Fiorello, farà divertire e dimostrerà di essere un campione anche sul palco dell’Ariston. Le parole della showgirl sono state confermate dalla prima uscita del calciatore, nella serata di ieri Zlatan è stato ironico, perfettamente integrato con i tempi della kermesse e ha saputo interagire con Amadeus e Fiorello perfettamente.

Zlatan Ibrahimovich: “Il mio cachet andrà in beneficienza”

Zlatan Ibrahimovich, durante la conferenza stampa che ha anticipato la messa in onda della prima puntata del Festival di Sanremo, ha rivelato che il suo compenso andrà in beneficienza e che non sa cosa dovrà fare nel dettaglio ma di sicuro è stato chiamato per superare ogni record:

- Advertisement -

Tutti sanno che sono un professionista, non so che c’è un motivo se Amadeus mi ha chiamato: vuole spaccare tutti i record. Così mi sono presentato. Mi ha detto solo: presentati, ci divertiamo“. Il campione ha poi specificato: “Il cachet? I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l’Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate.

- Advertisement -

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...