Diletta Leotta sfogo: “L’unica cosa vera è il furto”

Diletta Leotta dichiara a Striscia La Notizia che le ha consegnato il Tapiro che le cifre rivelate dalla stampa per il furto subito sono inesatte

Diletta Leotta smentisce l’ammontare del furto subito la scorsa settimana, la showgirl nega le cifre che la stampa ha riportato e su Instagram pubblica una storia dove conferma che l’unica cosa vera è stato il furto nel suo appartamento nell’unico momento in cui, stranamente, non c’erano i paparazzi che sarebbero stati molto utili per immortalare il gesto.

“Tempismo e fantasia. I settimanali sanno cose che io non so. Nuovi amori, dolci attese e somme assurde rubate in casa”, si legge sul profilo di Diletta “Peccato che l’unica cosa vera sia stato il furto nell’unico momento in cui sotto casa mia, voi amici paparazzi, non c’eravate. I ladri dovevate immortalare, ci saremmo divertiti tutti di più”.

- Advertisement -

Le parole di Diletta arrivano dirette a polemizzare con i paparazzi e in generale con il gossip di cui è protagonista quotidianamente. Dichiarazioni che spiegano come alcune notizie riportate sono solo fantasia degli addetti ai lavori, spesso è soggetta a nuovi amori, dolci attese, e nuovi cambiamenti informazioni di cui neanche lei n’è a conoscenza.

Diletta Leotta entusiasta riceve il Tapiro

Diletta Leotta ha commentato quello che le è successo a Striscia La notizia, la giornalista ha ricevuto il Tapiro da Valerio Staffelli con cui ha ironizzato sul premio ricevuto: “Grazie, è oro vero questo? Non si sa mai… I ladri hanno lasciato i tapiri, me li hanno lasciati tutti: non sapevano fossero d’oro vero”.

- Advertisement -

Diletta ha anche aggiunto che non si spiega come sia avvenuto il furto: “Si stavano portando via anche le scarpe e i profumi, qualsiasi cosa. I gioielli erano tutti di famiglia e nella cassaforte. Adesso col senno di poi mi chiedo anch’io come abbiano fatto. Perché non ho messo Toretto? Avete ragione, ci fosse stato lui non sarebbe andata cosi.”