Nei giorni scorsi Diletta Leotta ha svelato sui social d’essere in dolce attesa. La giornalista sportiva è legata da 7 mesi al calciatore Loris Karius che milita nella lega inglese. I due sono una coppia affiatata e a quanto pare sono pronti per fare il grande passo di diventare genitori. Diletta ha condiviso un video su Instagram dove annuncia d’essere incinta di 4 mesi, al momento della rivelazione la coppia si trovava a Dubai.
Subito dopo la vacanza al mare l’inviata di Dazn è volata a Madrid per motivi di lavoro. Ad attenderla nella città spagnola anche i paparazzi del magazine Chi che hanno scoperto altri dettagli sulla gravidanza. È stato svelato anche il sesso del nascituro: secondo alcuni fondate indiscrezioni rivelate da persone molto vicine alla Leotta la showgirl sarebbe in dolce attesa di una femmina.
E’ in arrivo dunque un fiocco rosa a casa Leotta- Karius: una notizia che ha reso molto felici i due. Laureata in giurisprudenza alla Luiss Diletta ha iniziato la sua carriera tv molto giovane. Dall’emittenti regionali a Sky sport è poi passata a Dazn divenendo un volto consolidato della rete. La showgirl oggi lavora anche in radio ed è molto attiva sui social dove ha un seguito rilevante. Negli ultimi anni Diletta è stata spesso protagonista del gossip per le sue relazione.
Diletta Leotta e Karius amore all’improvviso
Diletta Leotta e Karius si sono conosciuti per motivi di lavoro, tra loro è scattato subito il feeling e oggi sono prossimi a diventare genitori. Attualmente i due vivono in due città diverse, ma presto porranno le basi per il loro futuro insieme.
Prima di Karius, Diletta ha avuto una storia importante con Daniele Scardina e in seguito con Can Yaman, il popolare attore turco che ha conquistato l’Italia grazie alla sua imbarazzante bellezza.