Discoteche a Milano quali sono le più belle?

Dove trovare le migliori discoteche a Milano

Discoteche a Milano quali sono le più belle?

Milano sicuramente è una delle città del divertimento più discusse in Italia. Siccome non se ne parla solamente il in tutto il nord Italia delle sue serate ma è anche un notevole punto di riferimento di attrazione per i turisti, molto spesso incuriositi dallo scoprire il secondo volto di Milano, ossia proprio quello delle notti milanesi. La prima domanda e la più ovvia che sorge a quasi tutti è proprio quella, in quali giorni è meglio uscire a Milano? Quali sono le migliori serate organizzate nelle discoteche?

Possiamo dire una cosa certa, che le serate a Milano non hanno un inizio o una fine, insomma non finiscono mai. Quasi tutte le discoteche di Milano propongono serate a tema ben sette giorni su sette ossia dal lunedì alla domenica. Se si vorrebbe partecipare ad uno dei tanti eventi organizzati possiamo optare per fare serata i giorni lavorativi per tutti coloro che non amano il troppo aggregamento di gente, ossia ritrovarsi tutti spiaccicati in pista e non riuscire a parlare e né a ballare. Invece se amiamo trovarci in mezzo ad una pista piena di gente possiamo optare per il week-end. Visto le numerose discoteche sicuramente non sarà difficile trovare tutte le informazioni riguardanti tutte le discoteche, infatti un sito ad oggi molto conosciuto è Discoteche Milano, un portale a tutti gli effetti esclusivo e semplice da utilizzare. Vi aiuterà sicuramente nella scelta della discoteca giusta senza rischiare di capitare in locali poco professionali e rovinarci tutta la serata.

Quali sono le zone più movimentate per quanto riguarda le discoteche?

Sicuramente uno dei posti più frequentati è la zona di Corso Como, questa via praticamente è dedicata al mondo della notte e troviamo varie discoteche molto famose come la famosissima discoteca Hollywood a due passi troviamo il Loolapaloosa, 11clubroom il VibeRoom ed il Tocqueville. Tutte queste discoteche danno vita a tutti i loro party dal mercoledì (con musica reggaeton e Rap) alla domenica. Se vogliamo cambiare zona possiamo dirigerci più verso Moscova dove portavamo il rinomato The Club, in zona San Lorenzo troviamo il Volt chi lo gestisce è un imprenditore milanese fashion ed lo ha ristrutturato completamente diventando ad oggi una delle discoteche più rinomate della città. Sempre accanto al Volt se prima di andare a ballare vogliamo andare a cenare troviamo il Tom. Se invece vogliamo una serata particolare troviamo l’Apollo precisamente i Porta Genova proponendo ogni settimana serate vintage.

Spostandoci e andando in zona Parco Sempione troviamo note discoteche come il Just Cavalli, Old Fashion e il B38 locali sia invernali che estivi, i più di tendenza dove ogni settimana fanno ballare tutta la movida milanese e non solo. In questi locali non sorprenderti se incontri vip di qualunque categoria siccome frequentano anche loro questo determinate discoteche.

Una discoteca di Milano dove troveremo sicuramente più turisti è sicuramente l’Aramani Privè situato nella famigerata zona Montenapoleone ed questa discoteca rispecchia totalmente l’ambiente che la circonda. Sicuramente un locale non alla portata di tutti, una vera e propria discoteca di lusso a tutti gli effetti.

Se invece sei interessato a passare una serata al centro di Milano una discoteca molto conosciuta sicuramente è il Gattopardo proprio situo nel cuore di Milano, questa discoteca sorge proprio in una chiesa sconsacrata. Grazie a tutte le sue bellissime caratteristiche riguardanti i suoi lampadari a forma di goccia è una discoteca assolutamente da vedere e passarci una serata dedicata al divertimento.