Image

Draghi si vaccinerà probabilmente con AstraZeneca

Mentre il Governo si prepara ad una campagna di sensibilizzazione con il nome di “Io mi vaccino perché…”, che avrà come promotori volti noti dello spettacolo tra cui Valentina Vezzali e Francesco Totti, a Palazzo Chigi corrono voci di corridoio circa una possibile vaccinazione di Draghi e Speranza con AstraZeneca, per dare l’esempio al popolo italiano. A seguire anche gli altri ministri.

Soltanto ieri Giovanni Toti aveva suggerito al premier di “dare l’esempio” e vaccinarsi, compiendo un “atto di responsabilità“.

Adesso questa prospettiva potrebbe concretizzarsi, arrivando a non essere più solo una ipotesi ma una concreta realtà.

Attendiamo ulteriori risvolti in merito, ma pare che nelle prossime ore Draghi sarebbe intenzionato a parlare alla nazione.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *