Mentre il Governo si prepara ad una campagna di sensibilizzazione con il nome di “Io mi vaccino perché…”, che avrà come promotori volti noti dello spettacolo tra cui Valentina Vezzali e Francesco Totti, a Palazzo Chigi corrono voci di corridoio circa una possibile vaccinazione di Draghi e Speranza con AstraZeneca, per dare l’esempio al popolo italiano. A seguire anche gli altri ministri.
Soltanto ieri Giovanni Toti aveva suggerito al premier di “dare l’esempio” e vaccinarsi, compiendo un “atto di responsabilità“.
Adesso questa prospettiva potrebbe concretizzarsi, arrivando a non essere più solo una ipotesi ma una concreta realtà.
Attendiamo ulteriori risvolti in merito, ma pare che nelle prossime ore Draghi sarebbe intenzionato a parlare alla nazione.











