EC Sports Fc, il nuovo marchio di Electronic Arts dopo l’addio a Fifa

Giunge alla fine la collaborazione, dopo 30 anni, fra Fifa e Ectronic Arts, l'azienda Usa sviluppartice di videogiochi di calcio globale.

L’azienda statunitense di videogiochi Electronic Arts dice addio al marchio Fifa. Dopo una collaborazione che durava da oltre 30 anni, è stata annunciata questa novità epocale e dal 2023 il nuovo marchio per i giochi di calcio si chiamerà EC Sports FC.

Electronic Arts che conta, ad oggi, 150 milioni di fedeli utenti in tutto il mondo, potrà contare su altri prestigiosi partners come Bundesliga, Liga, Uefa e Nike e altri ancora, ben oltre 300 in tutto. Gli sviluppatori assicurano che qualità e modalità dei giochi a nuovo marchio EC Sports FC saranno ancora più performanti, con grafiche accattivanti e sensazioni di gioco ancora più vive.

- Advertisement -

I giocatori avranno la possibilità di divertirsi grazie a 700 squadre per un totale di oltre 19mila atleti. “Il Calcio globale è sempre più seguito” è stata la dichiarazione dell’azienda americana “e siamo entusiasti di questa nuova avventura e di servire ai nostri clienti un prodotto di elevatissima qualità“.

L’uscita Fifa 23, l’ultimo capitolo della storica partnership fra Fifa e Electronic Arts, è prevista per il prossimo autunno: gli sviluppatori hanno annunciato che sarà molto più espansivo dei precedenti, il più grande di sempre.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...