Ed Sheeran finalmente papà! Come si chiama la neonata?

Ed Sheeran rivela sui social d'essere diventato papà: mamma e piccola stanno bene e ora si godono il momenti di felicità

Ed Sheeran finalmente è papà! Il cantante in pausa dal suo lavoro da qualche mese ha annunciato la nascita della piccola sul suo profilo Instagram postando una foto di una copertina con dei micro calzini. Il cantante che ha sposato nel 2019 Cherry ragazza conosciuta a liceo è al settimo cielo, la gioia che sta vivendo in questo momento è immensa.

Ed Sheeran ha ringraziato lo staff medico che ha aiutato la moglie a partorire e ha fatto sapere che Cherry e la bambina che si chiama Lyra Antarctica Seeborn stanno bene, e che ora vorrebbero vivere questo momento in serenità per questo il cantante ha chiesto ai fans e non solo di provare a rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia.

- Advertisement -

Ciao a tutti! Vi lascio un breve messaggio visto che ci sono alcune novità personali che volevo condividere con voi. La scorsa settimana, con l’aiuto di una squadra eccezionale, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo follemente innamorati di lei. Sia la mamma che la piccola stanno alla grande e siamo al settimo cielo. Spero che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore, ci vediamo non appena sarà l’ora di tornare.”

Ed Sheeran: “Siamo follemente innamorati di lei!”

Ed Sheeran non può fare a meno di condividere la sua gioia, nonostante i momenti concitati ora lui e Cherry sono una famiglia, la neonata sta portando solo gioia nella loro vita. Da rilevare che il cantante ha cercato di mantenere la riservatezza sulla gravidanza della moglie che è stata resa nota d’alcuni organi di stampa nei mesi che hanno preceduto il lockdown e che non ha mai parlato ufficialmente dell’argomento.