Eleonora Daniele mamma: “Non lo farò un’altra volta”

Eleonora Daniele mamma felice da qualche mese della piccola Carlotta rivela al magazine Tv sorrisi e canzoni di non avere nessuna intenzione d'avere un altro figlio

Mamma da qualche mese della piccola Carlotta Eleonora Daniele ha trascorso le ultime settimane della gestazione in tv, la conduttrice di Storie italiane ha infatti lavorato fino all’ultimo momento prima del parto a causa anche dell’emergenza Coronavirus.

Oggi la conduttrice sta vivendo insieme al marito Giulio Tassoni un momento magico, essere diventata mamma è qualcosa di speciale e la sua vita è cambiata totalmente. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Eleonora ha parlato della piccola, dell’unione con il marito ma soprattutto ha fatto sapere che nonostante la tanta felicità che sta provando non ha nessuna intenzione di fare un secondo figlio:

- Advertisement -

“In questo momento ad altri figli non penso proprio. Anche se devo ammettere che una bambina come Carlotta fa venire voglia di farne altri venti. Però non bisogna essere egoisti: bisogna fare i conti con la realtà e con il tempo che si ha, perché i figli vanno cresciuti dai genitori e non dalle tate. Come farò a settembre con il ritorno in tv? So già che Carlotta mi mancherà moltissimo.

Eleonora Daniele: “Punto ad una seconda laurea”

Eleonora Daniele conferma d’essere molto presa da Carlotta, ovviamente la bambina le riempie la giornata ma questo non le impedisce di studiare. La conduttrice infatti ha rivelato di puntare ad una secondo laurea e nonostante i tempi limitati dal da farsi quotidiano che la neonata richiede sta cercando di studiare per laurearsi in psicologia:

- Advertisement -

Sto studiando psicologia. È la seconda laurea, ho scelto di prenderla per capire meglio gli altri. E, naturalmente, mi aiuterà anche con Carlotta. Sono felice di avere questi tre mesi estivi per godermela, per allattarla e per starle vicino“.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...