Occhi puntati su Elettra Lamborghini che, sposa da poco più di un mese, potrebbe essere già in dolce attesa. La cantante, ma anche influencer molto seguita sui social, potrebbe essere già alla ricerca del suo primo figlio anche se a chi le chiede se è già incinta risponde in modo anomalo e decisamente inatteso. Nel corso dell’ultima diretta Instagram Elettra ha lamentato nausea e mal di stomaco e questo ha portato gli utenti a chiedersi se avesse fatto dei test d’intolleranza e allergia alimentare, e non solo.
La giovane è stata poi bersagliata da continue domande sul suo presunto stato di gravidanza, domande ovvie fatte ad una neosposina che lamenta nausea e mal di stomaco. L’influencer però, anche se solitamente è disponibile e mai irrequieta, ha risposto infastidita ribadendo di non essere in dolce attesa e che tra l’altro neanche potrebbe. Non chiari i reali motivi che impedirebbero alla Lamborghini di cercare un bambino, motivi che possono fare riferimento al suo stato di salute o solo alla non volontà di mettere su famiglia.
“Non lo sono, questa cosa non può accadere” queste le parole della cantante finalizzate a porre fine a continue domante su questo argomento. Attualmente Elettra e il marito vivono a Dubai nella splendida dimora dove hanno trascorso la quarantena. Un posto bellissimo e dotato di tutti i comfort e dove la Lamborghini ha anche un apposito spazio per effettuare le sue dirette e i collegamenti social con i followers. Inoltre, in questo periodo, Elettra avrebbe altri progetti a cui dedicarsi e l’arrivo di un bambino non sarebbe opportuno.

Elettra Lamborghini dedita alla realizzazione del suo nido d’amore
A quanto pare per il momento Elettra Lamborghini non è affatto interessata a mettere su famiglia, i suoi prossimi progetti sono dediti soprattutto alla realizzazione della sua nuova casa. Insieme al marito Afrojack, l’influencer è impegnata alla ricerca e acquisto di tutti quegli oggetti e complementi d’arredo per rendere la loro futura casa un vero e proprio nido d’amore. Sembra che la coppia sia destinata ad andare a vivere in un posto ancora più magico di quello attuale e tutto dovrà essere perfetto, o almeno come lo vuole la ricca ereditiera.