Elettra Lamborghini matrimonio: prima foto da sposa

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati nella bellissima cornice del Lago di Como: la coppia ha pubblicato il primo scatto social da sposati

Si è svolto ieri nel pressi della bellissima cornice del Lago di Como e organizzato dall’eccellente wedding planner Enzo Miccio il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack. Le nozze programmate dallo scorso Dicembre hanno rischiato di saltare a causa dell’emergenza Covid ma l’eccentrica cantante è riuscita a prendere tutte le precauzioni possibili per realizzare delle nozze perfette.

Nonostante il tempo incerto dei giorni precedenti su Lago di Como ieri splendeva il sole e la bella Elettra, colma di gioia e entusiasmo, ha sposato Afrojack. La cantante taglio corto e trucco leggero ha scelto un abito a sirena in pizzo trasparente e con un profonda scollatura. Appena dopo la cerimonia la neo coppia di sposi si è concessa a qualche scatto e ha pubblicato anche il primo post social da coniugi. Elettra è apparsa il ritratto della felicità entusiasta anche di tutte quelle persone a cui vuole bene e che hanno accettato di presenziare all’evento.

- Advertisement -

La neo sposa radiosa e finalmente rilassata d’essere arrivata a meta sposando il suo Nick nonostante i problemi degli ultimi mesi ha scritto su Instagram: “Nick e Elettra per la vita” una frase che racchiude in se tutto l’amore che i novelli sposi provano l’uno per l’altra. Ricordiamo che la Lamborghini ha conosciuto Nick ad un festival dove si sono esibiti entrambi, ma a quanto pare si conoscevano per fama e desideravano presentarsi.

View this post on Instagram

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Eletta Lamborghini matrimonio: assente la sorella Ginevra

Accompagnata dal padre all’altare Elettra Lamborghini ha avuto al suo fianco come testimoni le sorelle Flaminia e Lucrezia assente Ginevra che però ha mandato un messaggio d’affetto alla cantante: “Vi auguro il meglio avrei voluto esserci anch’io”. Tra un problema e l’altro superato brillantemente anche dall’aiuto di Enzo Miccio che ha organizzato un evento da favola soddisfacendo ogni richiesta della giovane ereditiera, Elettra si è sposata realizzando un suo sogno. Raggiante e molto felice d’essere diventata la moglie di Afrojack ora la Lamborghini guarda al futuro: quali saranno i suoi progetti?