Elettra Lamborghini matrimonio: rivelata la data

Elettra Lamborghini è pronta alle nozze che si svolgeranno a breve anche se fino ad ora non è stata rivelata una data precisa

Photocredit Elettra Lamborghini Instagram

La pandemia pro Cornavirus, le misure d’emergenza prese per limitare i danni non hanno fermato la vulcanica Elettra Lamborghini nell’organizzare le sue prossime e future nozze. La cantante estrosa al punto giusto ma estremamente positiva e piena d’iniziativa si sposerà a breve e per il momento è molto presa dai preparativi.

La proposta di matrimonio di Afrojack è arrivata lo scorso Dicembre e da quel momento la regina del twerking ha cominciato a fantasticare su come sarebbero state le sue nozze. A parte un primo momento di scoraggiamento dovuto all’emergenza Coronavirus Elettra si è subito messa in moto per organizzare un matrimonio da favola. Aiutata da un wedding planner d’eccezione Enzo Miccio, Elettra ha già scelto la location e a quanto pare anche l’abito e ovviamente una serie di altri dettagli.

In queste ore Dagospia ha anche rivelato la data del grande giorno: domenica 6 settembre salvo altre smentite. Elettra sembra essere molto convinta della decisione di sposarsi, è certa che il dj è l’uomo giusto d’avere accanto e non permetterà a niente e a nessuno di rovinare questo magico momento che sta vivendo con estremo entusiasmo.

Elettra Lamborghini sposa: scelta la location e l’abito

Elettra Lamborghini ha reso noto sui social d’aver scelto la location, un posto incantevole presso il Lago di Garda contrastando il volere del padre che avrebbe preferito un posto a Bologna, e anche l’abito aiutata ovviamente dal suo amico Enzo Miccio.

L’entusiasmo della cantante è alle stelle e come tutte le spose anche lei vuole che per il giorno scelto tutto sia perfetto. I preparativi delle nozze sono seguiti interamente da Elettra, il futuro sposo ha dato carta bianca alla stravagante e esplosiva Lamborghini.