Elettra Lamborghini sorprende su Instagram: “Non mangerò più…”

Elettra Lamborghini personaggio iconico e eccentrico ha sorpreso i fans annunciando d'essere determinata a non mangiare più carne

Curiosa, divertente molto spesso sopra le righe Eletta Lamborghini è uno dei personaggi più seguiti sui social, nonostante i suoi modi eccentrici riesce sempre ad attirare l’attenzione su di se suscitando simpatia e ilarità e mai offendendo.

Reduce dalla partecipazione a Sanremo 2020 dove ha fatto parlare di se per la sua canzone Musica (e il resto scompare) secondo alcuni sotto tono, ma rivelatasi nei mesi successivi un successo Elettra sta documentando la sua quarantena sui social, sta trascorrendo il tempo con il fidanzato suo futuro sposo e documenta i suoi momenti quotidiani senza esitazione.

- Advertisement -

Eletta Lamborghini dopo aver pubblicato foto divertenti con il compagno, aver confessato che questa quarantena le sta facendo prendere peso perchè mangia troppo, aver invitato i followers a stare a casa da soli e non facendo riunioni tra amici; oggi si dedica anche alla lettura che riguarda l’alimentazione e che l’ha portata a fare scelte drastiche.

Eletta Lamborghini: ” Sono diventata vegetariana leggendo un libro!”

A quanto pare Elettra Lamborghini è diventata vegetariana grazie alla lettura di un testo che le avrebbe chiarito le idee sui principi nutritivi, a quanto pare tutti negativi, della carne. La cantante è certa che diventare vegetariana è la scelta giusta soprattutto per la sua linea che in questi giorni sta subendo un tracollo non facile da superare una volta che la quarantena sarà terminata: “Sono arrivata a 61 kg in due settimane a furia di mangiare. Ma poi sono riuscita a perdere diversi chili in poco tempo. Sono diventata vegetariana leggendo un libro!”.

- Advertisement -

La dichiarazione della Lamborghini ha stupito i followers, lei non soggetta a nessuna regola di vita si pone questo limite che a quanto pare è fuori dalla sua portata: sarà seria? Sarà veramente pronta a rinunciare ai piaceri culinari della carne?