Raimondo Todaro in ospedale: lascia Ballando con le stelle?

Raimondo Todaro è stato ricoverato e operato all'appendicite la partecipazione del ballerino di Ballano con le stelle è stata messa in dubbio

Nuove imprevisto per Ballando con le stelle che dopo aver affrontato l‘emergenza Coronavirus con la positività di Daniele Scardina e di Samuel Peron ora deve far fronte anche alla probabile assenza di Raimondo Todaro. Il ballerino che ha creato un feeling speciale con la sua attuale partner in pista la conduttrice Elisa Isoardi è stato ricoverato in ospedale e d’urgenza è stato sottoposto ad un operazione di rimozione dell’appendicite.

Una situazione non eccessivamente preoccupante ma che mette Milly Carlucci e i suoi autori in condizioni d’inventare qualcosa per superare l’empasse non da poco. La Isoardi decisamente preoccupata di perdere il suo compagno d’avventura con cui qualcuno ha anche supposto sia nato qualcosa di speciale ha pubblicato sui social d’aver perso il suo punto di riferimento:

- Advertisement -

Volevo rassicurarvi. Raimondo si sta operando. È in sala operatoria in questo momento. Un piccolo intervento, di routine…o sono preoccupata, mi è caduta una certezza.” La Isoardi si augura che Todaro possa tornare presto in pista ma probabilmente la sua presenza sabato non sarà garantita, è anche per questo che c’è molta attesa sul nome di chi sostituirà il ballerino la prossima puntata.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro feeling perfetto…interrotto!

Sicuramente Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una delle coppia più affiatate di questa edizione di Ballando con le stelle e questo incidente di percorso non ci voleva. Solo qualche giorno fa l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ringraziava il programma di Milly Carlucci ma anche il suo compagno in pista delle tante emozioni che sta provando: “Ho scelto questa foto perché racchiude perfettamente tutte le mie emozioni di ieri sera… così intense e difficili da raccontare, che solo gli occhi possono spiegare più di mille parole. Grazie davvero a tutti VOI per l’affetto, e per aver condiviso con noi i brividi che si provano a stare su quel magico palco che è “Ballando con le stelle” .Grazie Milly ♥️.