Elisa Isoardi: “Non sono solo l’ex di Salvini”

Elisa Isoardi rivendica il diritto d'essere riconosciuta per il suo modo d'essere e per il suo lavoro e non solo per essere l'ex di Salvini

Protagonista non proprio fortunata dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle Elisa Isoardi sta monopolizzando l’attenzione dei media per le sue esibizioni a volte eccessivamente sensuali. Punzecchiata anche da Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, la conduttrice accoglie le critiche con savoir faire e incassa senza creare nessun tipo di polemica. Sotto l’occhio anche del gossip, per un suo presunto flirt con Raimondo Todaro suo insegnante a Ballando con cui ha creato un immediato rapporto di stima e d’affetto, Elisa si è lasciata intervistare da I Lunatici noto format radiofonico di Radio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Elisa Isoardi ha rivelato non con piacere che spesso viene ricordata solo per essere stata la fidanzata di Matteo Salvini, attribuzione che non rinnega ma nella vita ha fatto molto altro soprattutto professionalmente: “Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla”.

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non può sottrarsi dallo spiegare che tipo di rapporto ha con Raimondo Todaro: “Se (con Raimondo Todaro) siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona“. Consapevole d’essere un personaggio pubblico Elisa non nega che il gossip fa parte del gioco, ma non dovrebbe essere esasperato né tanto meno inventato.

Elisa Isoardi e gli uomini: “So di spavetarli”

Elisa Isoardi ammette di avere un carattere forte e questo spesso spaventa gli uomini, continua a ribadire questa affermazione facendo riferimento al suo modo di essere e non alla sua bellezza. La conduttrice è convinta che una donna può anche stare da sola, una consapevolezza in cui il genere femminile dovrebbe credere di più:

“Ho dichiarato di spaventare gli uomini? Non credo dipenda dalla bellezza, che lascia il tempo che trova. Ma credo sia una questione di carattere. La mia era una dichiarazione ironica, si può stare bene anche da soli e andare avanti in pace. La mia era una presa di consapevolezza, di autodeterminazione, le donne possono andare avanti da sole”.