Elisa Isoardi un anno disoccupata: “Ecco chi mi ha aiutato”

Prossima a tornare in tv con un format inedito Elisa Isoardi ha rivelato in una certa intervista come ha vissuto l'anno senza lavoro

Prossima a tornare sul piccolo schermo Elisa Isoardi ha trascorso l’ultimo anno lontano dalla tv. La giovane conduttrice dopo aver lasciato il timone de La Prova del cuoco, aver fatto parlare di lei a Ballando con le Stelle e all‘Isola dei famosi si è trovata a vivere un periodo di riposo forzato che le ha creato qualche disagio.

L’ex Miss Cinema, in questi giorni, è stata intervistata dal settimanale Di Più a cui ha parlato del periodo in cui non ha lavorato, rivelando anche chi l’è stata particolarmente vicino. Elisa ha capito che non bisogna mai dare niente per scontato, e oggi ha la consapevolezza che questo distacco dalla tv, seppur non volontario, l’è servito: “È stata una bella prova. Mi ha fatto capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Ho passato momenti duri, ho sofferto. Ma oggi posso dire che in fin dei conti questa pausa mi è servita, perché mi ha fatto capire tante cose”.

- Advertisement -

Elisa ci tiene a sottolineare che non lavorare non è stato facile, ha vissuto dei momenti difficili ma anche riscoperto i valori della famiglia da cui si è allontanata da giovane per motivi di lavoro. Ha ricostruito il rapporto con la madre, ma anche con il fratello e i nipoti. Un privato che per anni ha trascurato solo per dedicarsi alla carriera, non considerando il tempo che passa, sicuramente molto difficile da recuperare.

Elisa Isoardi: “Voglio ringraziare loro!

Elisa Isoardi ha poi voluto ringraziare pubblicamente tre vip che in questo periodo d’assenza dalla tv le sono state vicine:Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca”.

- Advertisement -

La conduttrice ha ringraziato tre donne diverse, con un peso particolare in tv: tutte e tre delle grandi professionisti oltre che dell’amiche sincere. Elisa Isoardi, oggi è pronta a tornare in tv: a Settembre debutterà con il neo format Vorrei dirti che.