Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ritorno di fiamma in vista? Le parole della showgirl

Cosa succede tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? I due sono tornati insieme? Dagli scatti pubblicati dal magazine Oggi i due appaiono molto affiatati

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ormai ex coniugi da qualche anno, la loro scelta di separarsi è stata condivisa e in alcune occasioni anche spiegata dagli stessi interessati che non hanno mai fatto di mistero di rivelare le loro incomprensioni di coppia. Tuttavia i due vip hanno mantenuto un rapporto amichevole e di rispetto, una decisione saggia legata soprattutto al benessere del figlio Nathan Falco.

Amici e molto vicini umanamente Elisabetta Gregoraci e Briatore non esitano a mostrarsi in pubblico insieme, nel corso di quest’Estate hanno partecipato anche a degli eventi pubblici apparendo in coppia. Apparizioni che hanno indotto a pensare che fra gli ex coniugi potesse esserci un possibile ritorno di fiamma. Indizi che se legati alle dichiarazioni che la showgirl ha fatto dell’ex marito durante la sua presenza al GFVIP possono far dedurre che il rapporto fra i due è decisamente ancora vivace.

- Advertisement -

In queste ore poi Elisabetta e Briatore sono apparsi affiatati nello yacht di proprietà dell’imprenditore, gli scatti rubati e pubblicati dal settimanale Oggi mostrano i due molto vicini e affettuosi. Non presente nelle foto paparazzate il figlio Nathan solitamente sempre con i genitori. Per ora i diretti interessati non hanno commentato i rumors direttamente anche se ufficialmente si dichiarano entrambi single.

Elisabetta Gregoraci: “Ci vogliamo bene

Elisabetta Gregoraci ancora una volta ha provato a placare l’attenzione su di lei e l’ex marito, ammette che fra loro c’è un affetto sincero e tanta stima e che il rispetto che si mostrano reciprocamente lo devono soprattutto al figlio.

- Advertisement -

A tale proposito la conduttrice di Battiti Live ci tiene a sottolineare di volere molto bene a Briatore ma la possibilità di un ritorno di fiamma è escluso, almeno per il momento: “Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima e di reciproco rispetto, ma nulla di più“.