Elisabetta Gregoraci: “Giulio Fratini? L’ho conosciuto per caso!”

Elisabetta Gregoraci: "Giulio Fratini? L'ho conosciuto per caso! E' stato il destino a farci rincontrare"

Star di Battiti Live Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento felice della sua vita. Appagata professionalmente, molto amata dai followers con cui ha un rapporto continuo e quotidiano e anche innamorata. Da qualche mese è legata a Giulio Fratini, noto imprenditore. Al magazine Chi ha rivelato d’aver deciso per prima di parlare della sua vita privata e questo per evitare speculazioni.

Dopo le prime paparazzate ha ritenuto opportuno rivelarsi e rendere pubblica la sua prima storia dopo il divorzio da Flavio Briatore con cui oggi condivide l’amore per il figlio Nathan Falco e una grande amicizia. A Chi la Gregoraci ha spiegato come ha conosciuto Giulio, è stato tutto casuale: L’ho incontrato in treno, mi ha aiutato a scaricare le valigie. Poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che, però, si è perso fra i tanti che mi arrivano: non ero riuscita a leggerlo. Per fortuna, dopo due anni ci siamo rivisti. Era destino”.

- Advertisement -

Elisabetta Gregoraci ha poi speso parole d’affetto nei confronti dell’ex marito. Briatore è un uomo in vista e questo in più occasioni ha reso complicato il loro rapporto: “E’ più che un uomo in vista, lui è Flavio Briatore: uno che riempie le pagine dei giornali, una figura imponente. E per me importante: dopo di lui gli uomini avevano paura ad avvicinarsi a me, pensavano che fossimo ancora sposati!”.

Elisabetta Gregoraci: “Non sono una donna di una sera”

La conduttrice ha poi sottolineato d’aver scelto sempre uomini che l’hanno fatta sentire importante: “E’ strano: tutti gli uomini che ho avuto mi hanno sempre fatto sentire una donna da sposare, ogni relazione che ho avuto è stata importante.” La Gregoraci sa di non essere una donna di una sera e ha sempre coltivato con interesse e serietà tutti i suoi rapporti:

- Advertisement -

Non penso di essere la donna di una sera e sono felice che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita. Penso di essere sexy, ma anche materna, matura: una donna che trasmette un senso di stabilità.”

spot_img