Elisabetta Gregoraci il commento su Chiara Ferragni: cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un'intervista a Libero dove ha parlato di temi attuali ma soprattutto ha commentato il recente post di Chiara Ferragni: cosa ha detto?

Impegnata sul palco di Battiti Live Elisabetta Gregoraci è stata nelle ultime settimane protagonista del gossip, le è stato infatti attribuito un nuovo flirt con Matteo Mammì ex di Diletta Leotta. Elisabetta ha immediatamente smentito la presunta liason definendola solo una fake news ed è tornata alla sue vacanze Sardegna con il figlio Nathan Falco.

L’ex conduttrice di Made in sud ha rilasciato in questi giorni un’intervista al settimanale Libero a cui ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su vari temi d’attualità. In particolare ha voluto commentare il post di Chiara Ferragni sulla cellulite, l’influencer ha infatti risposto ad alcune followers affermando di non essere perfetta come sembra e che anche lei ha i suoi difetti: è solo questione di luce.

- Advertisement -

Elisabetta ha trovato la risposta della Ferragni molto importante, è riuscita a suo avviso a “sdoganare” i difetti comuni che tanto fanno soffrire le donne. Per l’ex moglie di Briatore la Ferragni usa i social con la testa, il suo modo d’influenzare i followers è decisamente diretto e positivo: “Uno scatto in cui sdogana la cellulite: un messaggio importante per le ragazze”.

Elisabetta Gregoraci: “Tanta stima per Fedez e Chiara Ferragni”

Elisabetta Gregoraci non ha esitato a manifestare la sua stima a Fedez e Chiara Ferragni per il buon uso che fanno della loro popolarità soprattutto social. Sono due persone che hanno saputo utilizzare il loro potere social in modo positivo anche durante la pandemia e di questo gli va riconosciuto. Inoltre il gesto di Chiara d’ammettere i sui difetti è d’esempio per tutto le giovani ragazze che tentano d’imitarla sicure che non abbia imperfezioni: il suo è stato un post molto importante a livello comunicativo oltre che d’effetto.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...