Elodie e Marracash quarantena e convivenza difficile

Elodie Patrizi ha confidato al Fatto Quotidiano d'aver trascorso la quarantena insieme a Marracash, una convivenza h24 non proprio facile

Elodie Di Patrizi reduce dal successo del brano Andromeda presentato all’ultimo Festival di Sanremo si è presentata in uno o più scatti sui social con un look decisamente insolito che ha provocato le reazioni decisamente positive dei fans.

Pronta a debuttare con un nuovo lavoro discografico Guaranà destinato a monopolizzare la musica della prossima stagione calda, Elodie ha raccontato al Fatto Quotidiano come ha trascorso la quarantena insieme al compagno Marracash. L’ex allieva di Amici ha affermato che la convivenza non è stata facile: lei è una donna complicata ma anche il rapper non è proprio una persona facile da vivere h24:

- Advertisement -

Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui (Marracash) è un uomo non facile e io sono una donna complicata”. Elodie conferma che il rapporto è ancora stabile ma la quarantena non è stato poi un momento così felice da vivere insieme.

Elodie: “L’Estate 2020 sarà un terno a lotto, ma la musica può aiutare”

Elodie Patrizi è consapevole che la musica subirà un momento economico negativo a seguito dell’emergenza Coronavirus, inoltre è certa che l’Estate sarà un’incognita sotto molti punti di vista ma si augura che la sua canzone possa mettere allegria: “L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso”. Elodie è propositiva e si aspetta che il suo brano possa aiutare a risollevare gli animi reduci da un periodo di preoccupazione e di isolamento.