Elodie e Marracash si sono lasciati? Il retroscena

Elodie e Maraccash in crisi? Secondo alcuni rumors i due avrebbero trascorso le vacanze distanti l'uno dall'altra: cosa succede?

Elodie e Marracash sono una delle coppie più amate della musica italiana, il loro incontro professionale avvenuto due anni fa in occasione della realizzazione del pezzo Margarita è stato fatale per la loro storia d’amore. I due si sono sempre dichiarati molto presi l’uno dall’altra anche se non hanno mai parlato di progetti a lungo termine: apparsi spesso sui social insieme recentemente sembra siano stati molto distanti.

Elodie sta calcando l’onda del successo come cantante, sta preparando un nuovo album, ma anche come personaggio televisivo, è stata promossa alla conduzione de Le Iene. Una carriera in ascesa che conferma la versatilità dell’ex allieva d’Amici. In questi ultimi tempi Elodie e Marracash sono apparsi sempre meno insieme e questo ha fatto insinuare che fra loro si sia creata una distanza, o comunque un momento di crisi.

- Advertisement -

Ad alimentare le incertezze l’esperta di gossip Deianira Marzano che sui suoi profili social ha dichiarato, pur non avendo prove certe, che tra la cantante e il rapper ci potrebbe essere dei problemi: “Gira voce che ci sia una crisi di coppia tra Elodie e Marracash. Sarà vero? Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme”. Per il momento sono solo dichiarazioni non ancora commentate dai diretti interessati che evidentemente vogliono evitare d’alimentare i rumors.

Elodie in vacanze con le amiche

A quanto pare Elodie ha trascorso le vacanze lontano da Marracash, l’ex allieva d’Amici è infatti apparsa sui social durante l’Estate insieme all’amica Diletta Leotta. Note le immagini del white party di compleanno della giornalista di DAZN dove appare Elodie in splendida forma, e altrettanto pubblici gli scatti delle due it girl in Sicilia.

- Advertisement -

Nessuna notizia di Marracash che non ama apparire, ma soprattutto condividere momenti della sua vita privata: il rapper è molto restio al gossip e preferisce tenersi lontano da ogni polemica. Di fatto i due sembrano oggi distanti: sarà solo un momento passeggero?

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...