Elodie Patrizi, le rivelazioni su Maria de Filippi: cosa ha detto

Elodie Patrizi ha rivelato nel corso di un'intervista d'avere stima e rispetto di Maria de Filippi una persona che lascia liberi i ragazzi di scegliere

Elodie Patrizi Instagram

Elodie Patrizi sull’onda del successo estivo di Guaranà e felicemente fidanzata con Marracash è stata ospite di Francesca Fialdini a cui ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata ma anche del suo percorso professionale.

Determinante per affermarsi nel mondo della musica è stato l’incontro con Maria de Filippi, la sua partecipazione ad Amici dopo quella a X Factor le ha dato una visibilità inaspettata soprattutto perchè è arrivata seconda dietro a Sergio Sylvestre. L’esperienza ad Amici è stata molto importante, le ha insegnato soprattutto a rispettare le regole cosa a cui non era abituata:

“La scuola di Amici mi ha insegnato le regole. All’inizio è stato scioccante, non avendo avuto molte regole. svegliarsi alle 7 quando io ero abituata a tornare alle 5 dalla discoteca, andare in palestra la mattina presto. Cose che non avevo mai fatto in vita mia”.

Elodie Patrizi: “Maria de Filippi è una grande osservatrice”

Elodie Patrizi ha poi rivelato cosa pensa di Maria de Filippi, ha molta stima di lei e la ritiene soprattutto una grande osservatrice: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Ti osserva ma ti lascia libera di fare i tuoi passi“.

Elodie riconosce a Maria de Filippi il merito di lasciare liberi i giovani artisti di fare le proprie scelte senza condizionamenti esterni e questo che rende la scuola di Amici anche un posto speciale dove il talento ha la possibilità d’emergere nonostante un sistema a volte troppo rigido.