Elodie Patrizi risponde ai commenti razzisti degli haters

Elodie Patrizi ha risposto su Twitter agli haters che non hanno condiviso la sua opinione su Matteo Salvini: cosa ha detto la cantante?

Cantante di successo, leader nelle classifiche estive con il brano Guaranà Elodie Patrizi si è resa protagonista di un ulteriore polemica legata al mondo della politica. In una recente intervista rilasciata la Corriere della Sera Elodie ha espresso la sua opinione su Matteo Salvini e sui suoi modi, da lei non condivisi, d’affrontare alcuni temi sensibili alla collettività.

Le dichiarazioni di Elodie hanno provocato la reazione di alcuni utenti che hanno invaso i suoi profili social d’offese e d’insulti anche razzisti definendola addirittura extra comunitaria e non meritevole di vivere e di godere dei benefici che l’Italia le offre. L’ex cantante d’Amici non si è fatta intimorire e senza remore ha risposto alle offese e ha pubblicato i tweet degli haters mettendoli alla gogna:

- Advertisement -

I toni dei commenti sono ovviamente decisamente pesanti e rendono l’idea di come non è possibile in certi ambienti e filosofie politiche manifestare apertamente la propria opinione senza rischiare d’essere linciata virtualmente, sopprimendo in una serie di dichiarazioni decisamente offensive e al di sopra del rispettoso sentire comune.

Elodie Patrizi: “E noi donne vi mettiamo anche al mondo”

Elodie Patrizi è ufficialmente legata al rapper Marracash di cui si dice molto innamorata anche se non pronta per una convivenza definitiva, infatti è tornata a vivere da sola appena finito il lockdown facendo pensare ad una crisi di coppia. La cantante ha risposto per le rime agli haters e ha reso pubbliche tutte le offese ricevute facendo fare un ulteriore brutta figura a personaggi che lei definisce uomini piccoli che offendono gratuitamente.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...