Elon Musk: Re Carlo III gli fa causa

Twitter finisce in tribunale per il mancato pagamento degli affitti della sede in Piccadilly Circus.

Una nuova perla si aggiunge alla collana sbiadita di Elon Musk: Re Carlo III gli fa causa per il mancato pagamento degli affitti di Twitter.

Perché Carlo III fa causa ad Elon Musk?

Non conosce pace Elon Musk, che ancora una volta si trova a fare i conti con uno spiacevole intoppo. Stavolta il problema sono gli affitti della sede londinese di Twitter, sita in Piccadilly Circus. La BBC ha rivelato che la Crown Estate, società che amministra le proprietà di Re Carlo III, avrebbe denunciato Twitter. Il motivo è il mancato pagamento dell’affitto da ottobre 2022. Il mese di inadempienza è lo stesso in cui Musk comprò la piattaforma per 44 miliardi di dollari. Dopo aver contattato la società senza risultati, la Crown Estate ha deciso di adire le vie legali.

- Advertisement -

È la seconda volta per Musk

I fatti di Piccadilly Circus vanno a braccetto con quelli di San Francisco, risalenti allo scorso dicembre. Twitter non pagò l’affitto della sede statunitense e sembra che abbia insoluti anche gli affitti di tutti i suoi uffici sparsi per il mondo. Al momento Musk è chiuso in un silenzio che si protrae oramai da diverso tempo.