Emma Marrone confessione hot: “Ecco quando ho fatto l’amore l’ultima volta”

Emma Marrone confessione hot: "Ecco quando ho fatto l'amore l'ultima volta" la reazione dei fans è decisamente inattesa

Emma Marrone è tra le voci più amate del panorama musicale italiano. Da quando ha vinto Amici la sua carriera è stata un continuo crescendo e oltre a conquistare le vette delle hit musicali è recentemente approdata anche al cinema dove ha dimostrato di essere una brava interprete e un’artista completa.

E se professionalmente Emma non può lamentarsi e gode di fama e popolarità nel privato la cantante pugliese è decisamente meno fortunata. Dopo l’addio a Stefano de Martino avvenuto in modi che tutti conosciamo, Emma ha avuto un breve flirt con Marco Bocci e poi i suoi flirt si sono appianati. E’ anche per questo che l’ex allieva di Amici ama ironizzare su questo aspetto della sua vita.

- Advertisement -

In un recente confronto social con una fan Emma ha rivelato che non fa l’amore da tempo, un’affermazione che ha lasciato tutti senza parole: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so.. Male.. Anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia”. Al commento Emma ha aggiunto anche una risata ironica, un modo per sdrammatizzare una situazione apparente preoccupante per una donna della sua età, ma che invece non ha nessun effetto sulla cantante che a quanto pare preferisce non dare nessuna importanza a quello che lei non considera un problema.

Emma casta da un anno: pronta a correre ai ripari?

Emma Marrone ha rivelato sui social di essere casta da un anno, un tempo a cui desidera porre fine al più presto. Non ha nessuna intenzione di battere il record di Alessandra Celentano che a Belve ha rivelato di non avere rapporti sessuali da più di 10 anni.

- Advertisement -

Nei giorni scorsi sempre sui social l’ex vincitrice di Amici ha condiviso un pensiero riguardo il padre deceduto qualche mese fa a causa di una grave malattia: “Oggi Instagram mi ricorda quanto il mio cuore si sia rotto in mille pezzi. E quanto ca**o mi manchi papo mio. Quanto ca*** mi manchi”. I fans l’hanno riempita di like e cuoricini.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...