Emma Marrone senza filtri: “Sono troppo arrabbiata con la vita”

Emma Marrone senza filtri: "Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Oggi sono un'altra persona"

Determinata, di carattere e artista di talento Emma Marrone ha sempre dimostrato di riuscire a superare le difficoltà senza mai farsi abbattere. Ha condiviso i suoi momenti difficili sui social dove ha trovato il sostegno dei fans. Prossima a debuttare con un nuovo lavoro musicale e reduce dall’esperienza cinematografica Emma in questi giorni è tornata a parlare del padre, deceduto solo tre mesi fa.

Ospite dell’evento “Luce!” tenutosi a Firenze, Emma ha mostrato un nuovo look, ha abbandonato il biondo e ha scelto un castano più scuro. L’ex allieva di Amici ha condiviso un’immagine di se diversa, un modo per protestare nei confronti di alcuni eventi che la vita le ha riservato e che non riesce a comprendere. L’artista è poi tornata a parlare della dipartita del genitore, una morte che la fa arrabbiare profondamente:

Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo.” Ha poi aggiunto: “Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.

Emma Marrone, l’annuncio social sulla morte del padre

Emma Marrone ha un rapporto con i social diretto e sincero. La cantante ha rivelato sul suo account la dipartita del genitore e ha spiegato che il decesso non era legato al Covid, ma ad una brutta malattia cui il padre lottava da più di un anno.

L’artista ha ricevuto la solidarietà di moltissimi fans ma anche di artisti a lei molto vicini come Stefano de Martino, ma anche Marco Bocci, e anche Elisa non ha mancato di rivelarle tutto il suo affetto.