Emma Marrone parla della malattia: “dagli ultimi esami è definitamente guarita”

Emma Marrone rivela in una lunga intervista a Grazia di vivere un periodo sereno e felice, la cantante ha parlato anche della malattia

Pronta a debuttare come giudice dell’imminente edizione di X Factor e nonostante il successo ottenuto con il suo ultimo lavoro discografico Emma Marrone è rimasta una persona semplice e grata alla vita. La cantante si è lasciata andare ad una lunga intervista al settimanale Grazia a cui ha parlato della sua vita professionale, i progetti per il futuro, ma anche della malattia che l’ha costretta a fermarsi e a riflettere.

Emma ha raccontato che la paura per la sua malattia non le è mai passata, ma ha saputo affrontare la situazione a testa alta anche perchè non aveva alternative. Oggi sa d’essere definitivamente fuori alla patologia anche se ogni telefonata del medico l’allarma. “In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori dalla malattia“. Parole di gioia e speranza per Emma Marrone che non ha mai nascosto cosa le stava succedendo e deve molto ai fans che le hanno sempre dimostrato aiuto e sostegno.

- Advertisement -

Emma è pronta a rimettersi in gioco e lo farà dal banco di X Factor dove, nonostante la sua età, è stata scelta per individuare il talento che potrebbe fare la differenza nel futuro del mondo della musica. L’ex vincitrice di Amici conosce bene i meccanismi dei reality sa cosa si prova durante le gare e quanto è importante emergere sfruttando quei pochi minuti a disposizione.

Emma Marrone nuova vita, nuovo amore?

Emma Marrone è felice d’essere definitivamente fuori dalla malattia, il lavoro va alla grande ora manca solo l’amore anche se nelle ultime settimane il suo nome è stato associato ad un bellissimo modello svedese Nikolai Danielsen conosciuto lo scorso anno. A quanto pare i due hanno trascorso gran parte dell’estate insieme in barca con degli amici, e anche se per il momento la cantante tace su cosa sta succedendo nella sua vita privata, i rumors accreditati confermano il flirt!