Emma Marrone, progetto ambizioso in programma

Emma Marrone potrebbe essere uno dei nuovi giudici di X Factor l'indiscrezione rivelata da Dagospia non è stata ancora confermata dalla cantante

Nonostante l’emergenza Coronavirus e la stasi economica che ha colpito tanti settori come quello della musica, Emma Marrone non si ferma. Secondo il sito Dagospia l’ex vincitrice d‘Amici e cantante affermata starebbe in trattativa con Sky per conquistarsi un posto come giudice a X Factor.

La cantante non ha per il momento detto nulla, ma a quanto pare il network televisivo la vorrebbe tra i giudice del talent, la sua esperienza ad Amici sia come allieva che come coach la qualifica come perfetta per il ruolo, e potrebbe creare una squadra d’artisti d’alta professionalità. L’indiscrezione rivelata da Dagospia, sito che difficilmente sbaglia nelle sue dichiarazioni, sembra avere più di un fondamento:

- Advertisement -

La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan.

Emma Marrone, impegno sociale per i lavoratori dello spettacolo

In attesa di occupare il posto di giudice a X Factor, qualora fosse confermata, Emma Marrone si sta battendo con un impegno sociale non indifferente per tutelare tutti i lavoratori dello spettacolo che in questo momento stanno soffrendo profondamente la mancanza di una tutela. Come altri artisti anche Emma ha fatto il suo appello per rappresentare le maestranze del mondo della musica, teatro, spettacolo, persone non in vista che sono la colonna di un settore che ha bisogno di vivere e che probabilmente riprenderà a emergenza Coronavirus superata.

- Advertisement -

Sul suo profilo Emma sostiene anche il progetto “#ITALIANALLSTARS4LIFE “MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU” UNISCE GLI ARTISTI IN UN CORO DI SPERANZA” finalizzato a raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana.