Eros Ramazzotti smentisce il flirt con Veronica Montale: “Oggi ho un solo unico amore…”

Eros Ramazzotti rilascia una dichiarazione a Dagospia dove smentisce l'ennesimo flirt attribuitogli dalla cronaca rosa

Photocredit Eros Ramazzotti Fb

Dopo tanto rumors in seguito alle dichiarazioni dell’ex allieva d‘Amici Veronica Montale sulla sua amicizia speciale con Eros Ramazzotti, il cantante romano fa l’ennesimo passo e ancora una volta smentisce il flirt. L’influencer mamma e imprenditrice in carriera nei giorni scorsi ha rivelato che Ramazzotti era andato a trovarla a Loano, la città dove vive innescando una serie di maliziose supposizioni.

Grazie alle pagine molto seguite di Dagospia il cantante ha avuto l’opportunità di negare d’avere un nuovo amore, è stanco di trovarsi improvvisamente fidanzato solo perchè abbraccia e saluta qualche amica. In questi mesi a Eros Ramazzotti sono stati attribuiti molti flirt, ma chi lo segue sa che fino a Gennaio è stato in tour mondiale e poi si è dedicato completamente ai suoi figli, per il momento suo unico amore.

Nonostante la separazione da Marica Pellegrinelli l’artista romano ha mantenuto buoni e civili rapporti con l’ex moglie tanto che durante il lockdown si è anche pensato ad un ritorno di fiamma. A Dagospia Eros ha rivelato tutta il suo disagio nei confronti di queste continue falsità messe in circolazione solo per alimentare un gossip molto spesso non attendibile.

Eros Ramazzotti: “Devo smentire questa ennesima bufala…”

A Dagospia Eros Ramazzotti ha dichiarato in modo chiaro d’essere single e non affatto innamorato: “Devo smentire questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura. Negli ultimi 4 mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben 4 fidanzate, praticamente 1 ogni 30 giorni”.

Il cantante ha poi aggiunto in modo deciso: “Ormai siamo in un Paese in cui basta abbracciare un’amica per poi scoprirsi addirittura innamorati o fidanzati su certa stampa il giorno successivo. In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale. L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente”