Eurospin cerca candidati in tutta Italia: 150 posti, career day e formazione, stage retribuiti

Eurospin è tra le realtà della GDO che offre molteplici occasioni di lavoro e anche stage retribuiti fino a 800 euro

Tra i settori dove poter avviare un primo impiego e crescere c’è la grande distribuzione. I supermercati cercano tutti i giorni diverse figure professionali e offrono anche occasione di formazione e carriera. Tra queste realtà troviamo Europin, una nota catena di discount che ha sedi anche all’estero.

Eurospin cerca nuovi lavoratori, tra filiali e sede centrale

Come racconta lavoroeconcorsi, in Italia ha più di venti mila collaboratori e ne cerca altrettanti, ben 150 i posti vacanti. Visitando la pagina “lavora con noi” di Europin, è possibile visualizzare le tantissime figure ricercate, tra le le varie sedi cittadine e anche la sede centrale, infatti offre lavoro anche ad esperti di contabilità, impiegati, manager junior, altre mansioni tecniche, di comunicazione e informatica.

- Advertisement -

Ecco un elenco esempio fornito da lavoro e concorsi.

  • Addetta/o Centralino e Servizi Generali – Aprilia (Latina);
  • Addetto Ufficio Traffico Generi Vari – Magione (Perugia);
  • Analyst – Verona
  • Capo Settore Commerciale – Chieti;
  • Espansionista – Toscana/Umbria/Marche;
  • Hr Generalist – Aprilia (Latina);
  • Opportunità Per Neolaureati/E – Verona;
  • Stage Area Logistica – Ufficio Spedizioni – Catania;
  • Stage Ufficio It – Catania;
  • Tecnico di Cantiere – Magione (Perugia);
  • Tecnologo Alimentare – Verona.

Figure richieste nei supermercati di città: stage con rimborso spese

Eurospin offre ai candidati una scuola dei mestieri, percorsi di formazione per rafforzare o apprendere tecniche di vendita e accoglienza cliente. Nella pagina lavora con noi, troviamo il link di autocandidatura, il link delle posizioni aperte in sede e delle posizioni aperte nei punti vendita.

Nelle province di Crotone, Cosenza, Torino, Modena, Verona, Lecce, Brescia, Roma e altre grandi città, Eurospin ricerca addetti alla vendita. Viene richiesta esperienza, disponibilità a lavorare a turni e nei festivi, residenza vicino al luogo di lavoro, essere automuniti. Per i giovani diplomati, laureandi e neolaureati, possibilità di stage, il tirocinio prevede trenta ore settimanali di impiego con rimborso spese, anche fino a 800 euro

- Advertisement -

Tra i mestieri a cui viene offerta anche possibilità di formazione interna, elenchiamo ricerca di addetti banco gastronomia, reparto macelleria, vice assistenza di filiare. Ogni figura ha caratteristiche proprie, Eurospin richiede attitudine al cliente, disponibilità a lavorare su turni e festivi, esperienza e conoscenza tecniche della mansione, vicinanza e residenza nelle zone dei luoghi di lavoro scelti.

spot_img
Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter