Da quando è stata trasferita in Italia Eva Henger sta molto meglio. Dopo aver trascorso dei giorni drammatici a causa dell’incidente subito in Ungheria Eva ha chiesto di essere curata in Italia e grazie ad un trasferimento d’urgenza ha raggiunto Roma ed è stata ricoverata in una clinica prestigiosa della capitale dove sta ricevendo la giusta assistenza.
Le condizioni di salute di Eva Henger sono seguite in diretta dal salotto di Barbara D’Urso che è molto legata all’ex attrice. La conduttrice dopo aver mostrato Eva in condizioni gravissime ha rivelato che oggi sta meglio ed è in una fase di recupero: la strada è lunga ma presto potrebbe tornare a casa. Eva ha subito un primo intervento al piede che rischiava di andare in setticemia e presto ne dovrà fare un altro per assestare il calcagno:
“Oggi sto meglio di venerdì, sono ottimista, ci sarà tra pochissimo un altro intervento, ci vuole pazienza”. Ha dichiarato l’ex attrice a Pomeriggio 5 rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute prevalentemente positive e soddisfacenti. Secondo quanto riferito Eva dovrà stare in ospedale almeno per 30 giorni trascorsi i quali dovrà affrontare un impegnativo recupero delle sue funzioni riabilitative attraverso delle cure e delle terapie apposite.
Eva Henger in ospedale per altri 30 giorni
Eva Henger dovrà stare in ospedale almeno un mese. Il suo recupero è lento e graduale e prima che possa tornare a camminare come prima ci vorrà del tempo. L’ex attrice è tuttavia serena, nella clinica romana riceve tutte le attenzioni necessarie e presto tornerà a stare bene.
La mamma di Mercedsez è certa che questo brutto momento passerà e ringrazia tutti quelli che le stanno manifestando solidarietà e sostegno. La situazione non è facile ma poteva andare peggio, anche per questo che Eva è serena.