Eva Henger

Scontro frontale porno star Eva Henger e marito, ricoverati: 2 anziani morti

Mentre la figlia Mercedesz attendeva il ritorno all’Isola dei Famosi, Eva Henger era protagonista di un infausto evento. Mentre viaggiava con il marito, ha avuto un impatto frontale con un altra auto. I passeggeri di quest’ultima sono entrambi deceduti.

Lo schianto, fatale per i due anziani, è avvenuto a Kaposvar, nel sud-ovest dell’Ungheria.

Ieri un gravissimo incidente stradale ha coinvolto la nota showgirl di origine ungherese: lei ed il marito Massimiliano Caroletti, transitavano su un’autostrada in Ungheria, per andare ad adottare un cucciolo.

Il cagnolino sarebbe stato il regalo della coppia, alla figlia minore Jennifer di 13 anni.

Purtroppo però, durante il viaggio sono rimasti coinvolti in un incidente frontale rimanendo gravemente feriti. Stando alle dichiarazioni, i coniugi sono ricoverati in due ospedali diversi, distanti tra loro 200 chilometri.

La Henger ha riportato diverse fratture, tra cui il femore di una delle due gambe ed un braccio, mentre il marito ha una lesione dello sterno.

Caroletti ha incoraggiato la moglie tramite un videomessaggio su Instagram, in quanto quest’ultima dovrà subire diverse operazioni.

Tutto causato, a detta del Caroletti, da un sorpasso impossibile in autostrada. Il loro angelo custode è stata solamente la cintura di sicurezza.

Ricette friggitrice ad aria - Lorita Russo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *