Solo da qualche giorno Eva Henger ha potuto riabbracciare la figlia Mercedesz tornata da L’Isola dei Famosi 2022, ma l’attrice non sta ancora bene. In seguito all’incidente stradale, subito qualche settimana fa, Eva oggi sta vivendo la convalescenza lontano dai riflettori, è ancora impossibilitata a camminare.
Intervistata dal settimanale Nuovo Eva Henger ha raccontato di essere impegnata nella riabilitazione, un percorso non facile. La 49enne si muove con una sedia a rotelle e ha un tutore alla gamba, sta cercando di tornare alla sua quotidianità ma il percorso è lungo e faticoso. Inoltre ha ammesso di avere di forti dolori che in alcune giornate diventano quasi insopportabili.
In seguito all’incidente Eva Henger ha perso fiducia nel futuro e oggi ha anche paura di uscire: “Ho paura di uscire. Qualche giorno fa sono salita in auto, con la carrozzina che ho soprannominato la mia Ferrari. Ero terrorizzata. Quando hai la certezza di non essere indistruttibile, ti senti sempre in pericolo”. Eva ha anche riferito di soffrire d’attacchi di panico, sono comparsi qualche anno fa.
Eva Henger vacanze a Sharm el Sheik
Nonostante le sue condizioni di salute non siano al top Eva Henger ha reso noto che trascorrerà le vacanze estive al Sharm el Sheik dove va tutti gli anni. Nella località l’ex attrice si reca spesso a causa d’alcuni interessi professionali del marito. Lo status fisico non gli impedirà di passare l’estate più serena possibile insieme alla sua famiglia.
Intanto la polizia ungherese sta svolgendo le prime indagine sulla dinamica dell’incidente stradale che ha coinvolto l’attrice e il marito. La Henger non è indagata ma in più occasione si è detta molto addolorata per le due persone che sono decedute, che a quanto pare sono anche responsabili dell’accaduto.