Eva Henger situazione grave: torna in Italia per curarsi

Le condizioni di salute di Eva Henger continuano a preoccupare: l'ex attrice torna in Italia per farsi curare

Lo stato di salute di Eva Henger preoccupa. L’ex porno star la scorsa settimana ha avuto un grave incidente automobilistico in Ungheria: Eva si trovava in auto con il marito Massimiliano Caroletti e hanno avuto un scontro con un’altra macchina i cui passeggeri sono deceduti sul colpo. I due vip sono stati immediatamente soccorsi e portati in ospedale ma a quanto pare, dopo alcuni giorni di ricovero, Eva continua a non stare bene.

Ad informare sulle sue condizioni Barbara D’Urso che è molto amica di Eva. A Pomeriggio 5 la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto alcuni messaggi dalla Henger, e anche alcune foto che mostrano lo stato drammatico in cui versa l’ex attrice. Inoltre la D’Urso ha rivelato che Eva è stata operata d’urgenza ad un braccio, rischiava la setticemia: “Il braccio, quello sano, stava andando in setticemiaE’ stata operata d’urgenza”.

- Advertisement -

Eva non sta bene e rischia di peggiorare giorno dopo giorno. Barbara D’Urso ha anche mostrato al pubblico alcuni scatti decisamente forti inviatele dalla sua amica. La Henger è convinta di non ricevere le cure adeguate è per questo che vuole tornare in Italia per curarsi, ha già contattato un equipe medica: “Sono immagini forti. Vi avverto. Se non ve la sentite, cambiate canale. Non possono operarla, non sanno cosa fare, non possono neanche ingessarlaLa clavicola è andata in un’altra parte del corpo”.

Eva Henger ha trovato il modo per tornare in Italia

Barbara D’Urso non ha esitato a dimostrare a Eva la solidarietà del pubblico italiano. La conduttrice ha anche riferito che la Henger è decisamente provata, a pianto a lungo e ha molta paura.

- Advertisement -

Tornare in Italia per la madre di Mercedesz non è facile, soprattutto nelle sue condizioni, ma a quanto pare l’ex attrice ha trovato il modo: “Eva ha trovato il modo per tornare in Italia”. Ha dichiarato la D’Urso alla fine della puntata di ieri: resta sapere quando e come la vip arriverà.