Eva Henger vs Lucas Peracchi: felice della decisione della figlia

Eva Henger è tornata a parlare della figlia Mercedesz e di come sono cambiati i rapporti con lei dopo la fine della storia con Lucas Peracchi

L’addio tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sembra ormai essere consolidato, i due si sono lasciati dopo una convivenza e aver lottato per stare insieme ma a quanto pare l’amore non è stato sufficiente a superare alcune divergenze d’opinione e ora i due hanno preso strade professionali e anche sentimentali diverse.

A godere di questa decisione Eva Henger che non ha mai approvato la scelta della figlia, l’ex moglie di Riccardo Schicchi ha rivelato più volte pubblicamente di non approvare Lucas come fidanzato di Mercedesz. A causa dell’ex tronista Eva ha anche litigato con la figlia e si è allontanata da lei, vani sono stati i tentativi televisivi attuati da Barbara D’Urso amica d’entrambe di riavvicinare le due donne che ad oggi non hanno ancora risolto le loro incomprensioni.

- Advertisement -

Eva Henger è tornata a parlare del rapporto difficile con la figlia in un’intervista rilasciata al settimanale Vero dove ha spiegato come si sta evolvendo la sua situazione famigliare: “Con lei al momento non sto litigando, siamo in un momento di pace e di tranquillità, bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà.” L’ex pornostar è convinta che ora, che Lucas è uscito di scena riavvicinarsi a Mercedesz sarà sicuramente più facile anche se quest’ultima ha fatto sapere che se e quando avrà un confronto con la madre avverrà in privato.

Mercedesz Henger nuovo amore dopo Lucas

In attesa d’appianare i rapporti con la madre Mercedesz Henger si gode le sue vacanze e a quanto pare non è sola. Secondo alcuni rumors la primogenita di Eva Henger avrebbe un nuovo amore, un giovane e facoltoso avvocato di Pescara l’avrebbe conquistata totalmente.

- Advertisement -

Mercedesz sarebbe volata in Grecia per trascorrere alcuni giorni di relax con il misterioso fidanzato. L’esperto di cronaca rosa Investigatore Social ha riferito sulle sue pagine social che la giovane it girl avrebbe trovato una serenità sentimentale che non provava d’anni.