Eva Hengher di nuovo in piedi: il racconto dell’attrice

Eva Henger si è raccontata a Novella 200 a cui ha rivelato di stare e meglio, di essere tornata a camminare anche se ha ancora molta strada da fare

Nei mesi scorsi Eva Henger è stata vittima, insieme al marito, di un grave incidente automobilistico in Ungheria. L’attrice è stata soccorsa immediatamente e portata in ospedale dove le hanno apportato le prime cure. L’ex pornodiva ha raccontato la sua avventura in diretta nel salotto di Barbara D’Urso, sua cara amica.

La Henger ha vissuto dei momenti davvero drammatici: dopo un primo ricovero in Ungheria ha scelto di farsi trasferire a Roma dov’è stata operata e ha ricominciato il suo recupero. Da qualche settimana Eva è stata dimessa ed è tornata a casa, dove ha trovato ad aspettarla la sua famiglia. Nonostante il brutto momento l’attrice è riuscita a riavvicinarsi alla figlia Mercedesz, che di ritorno dall‘Isola dei Famosi è corsa ad abbracciare la mamma.

- Advertisement -

Lex moglie di Riccardo Schicchi ha rivelato a Novella 2000 di stare meglio. Oggi è anche tornata a camminare e sta, gradualmente, riprendendo la sua vita normale. “Ho ricominciato a camminare. Il primo giorno senza la carrozzina ero stanchissima. Anche la gamba sinistra, quella che nell’incidente non è stata coinvolta, ha iniziato a tremare. Se non dormo la notte faccio gli esercizi di fisioterapia”.

Eva Henger, il sostegno della famiglia e degli amici vip

Eva Henger ha rivelato d’essere grata alla sua famiglia: il marito, in particolare, l’è sempre stato accanto e l’ha sostenuta in tutti i modi. L’attrice ha poi confessato che alcuni vip in particolare le hanno fatto sentire il loro sostegno, preoccupandosi di lei tutti i giorni: “Sono davvero tante le persone che mi vogliono bene. Persone che non mi aspettavo: molti amici sono venuti in ospedale e non me l’aspettavo. Qualcuno che credevo più vicino al contrario si è allontanato.”

- Advertisement -

Ha poi precisato: “Mi aspettavo delle telefonate di conforto che non sono arrivate ma non mi lamento. Ci tengo a ringraziare pubblicamente Massimo Boldi e Nadia Rinaldi: mi hanno dimostrato molto affetto. Che davvero è ricambiato”.