Evanescence: presto un nuovo disco

evanescence nuovo disco

La band statunitense sta per tornare con la pubblicazione del quarto album in studio

Gli Evanescence stanno per tornare. A dare la notizia è stata Amy Lee, la leader della band americana, che pochi giorni fa ha annunciato su twitter che: “nuova musica arriverà molto presto. È tutto ciò che posso dire per ora, tenete gli occhi aperti”.

Già all’inizio del 2014 la Lee aveva rivelato ai microfoni dell’emittente radiofonica 93.3 WMMR radio di essere a lavoro su del materiale inedito. Adesso abbiamo finalmente la certezza che presto potremo ascoltare i brani scritti dalla cantante in un nuovo disco.

Il gruppo è lontano dalle scene musicali da ormai tre anni. L’ultimo album pubblicato, l’omonimo Evanescence, non aveva ottenuto però il successo di vendite dei precedenti The Open Door del 2006 e Fallen del 2003.

Loading...

La colpa del risultato poco incoraggiante era stata affibbiata alla Wind-up Records, la casa discografica che aveva prodotto il disco che pare non avesse sponsorizzato a dovere il lavoro. L’etichetta aveva persino trattenuto diritti pari a un milione e mezzo di dollari, cosa che ha fatto decidere Amy Lee e gli altri membri della band a citare in giudizio i dirigenti della label .

Per il momento non sono disponibili dettagli a proposito del nome e della data di pubblicazione del disco. Sicuramente la bella Amy non mancherà di fornirci ulteriori aggiornamenti tramite il suo profilo twitter.

 

 

Potrebbero interessarti anche