Fabio Fazio, ecco perché non va in onda domenica

Fabio Fazio annuncia a sorpresa che la prossima settimana "Che tempo che fa" non andrà in onda: i motivi rivelati in diretta

Programma di successo del fine settimana della Rai, Che tempo che fa subisce uno stop inaspettato: la prossima settimana non andrà in onda. A dare la notizia lo stesso conduttore Fabio Fazio che ha rivelato che dovrà sottoporsi ad un’operazione che gli impedirà di parlare per alcuni giorni, una pausa che arriva a ridosso di Sanremo 2021. La notizia è stata immediatamente ripresa dai magazine che hanno commentato in modi diversi lo stato di salute del conduttore.

Durante la puntata di ieri, molto serenamente e avallato anche dalla sua amica Luciana Littizzetto, Fabio ha reso nota la notizia, ha anche rassicurato che tornerà in onda il prima possibile: “Noi non ci vediamo la prossima settimana. Incidenti del nostro mestiere: devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena possibile saremo di nuovo qua”. Incerti i tempi di guarigione, Fazio potrebbe tornare a condurre Che Tempo che fa mentre è ancora in onda Sanremo e approcciarsi come solito ai dovuti commenti o anche quando la kermesse si è conclusa, di certo non commenterà le anticipazioni.

- Advertisement -

Intanto grazie al collegamento anticipato con Amadeus da Sanremo è stato rivelato che Loredana Bertè sarà tra gli ospiti di una delle serata e presenterà il suo nuovo singolo. Inoltre Fazio e Amadeus hanno parlato della kermesse e delle sue atipiche modalità dovute all’emergenza Coronavirus: non ci sarà il pubblico ma oltre ai cantanti in gara sarà presente una splendida orchestra che sarà un punto di forza della manifestazione canora.

Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite d’onore

Amadeus ha annunciato a Che tempo che fa che Loredana Bertè sarà tra gli ospiti di punta di una delle serata in programma: una presenza importante per la kermesse soprattutto quest’anno ma anche per la cantante la cui carriera potrà essere celebrata come merita. La Bertè presenterà il suo nuovo singolo, pronta a debuttare con una nuova avventura discografica di sicuro successo.

- Advertisement -

Oltre al suo nuovo lavoro Loredana Bertè interpreterà i suoi più grandi successi coinvolgendo con il suo palese e noto entusiasmo il pubblico. Presente all’Ariston come ospiti durante il festival anche Ornella Vanoni con Francesco Gabbani, i Negramaro e la giovane Alessandra Amoroso.

- Advertisement -

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...