Fabrizio Corona positivo al Covid: le dichiarazione dell’ex paparazzo

Fabrizio Corona positivo al Covid-19 rende noto su Instagram d'aver avuto la febbre e aver fatto il tampone: l'ex paparazzo è ora in quarantena

Coinvolto in questi giorni da una sentenza per molti ingiusta, Fabrizio Corona è ancora oggi protagonista di moltissime news. Corona, che attualmente si trova ai domiciliari per scontare il residuo di pena, con molta probabilità dovrà tornare in carcere e questo ha scatenato nell’egocentrico ex paparazzo una reazione di rabbia e non accettazione.

Nel frattempo ha anche rivelato d’aver contratto il Covid-19, l’ex paparazzo ha pubblicato una storia Instagram dove ha spiegato d’aver avuto per alcuni giorni la febbre alta e sintomi associati, ha fatto il tampone ed è risultato positivo. Fabrizio ha così anche avvertito tutti coloro che hanno avuto contatti con lui negli ultimi giorni, visto che si è recato in Tribunale proprio per ascoltare la sentenza che tante polemiche ha suscitato:

Però purtroppo sono risultato positivo, ho il coronavirus. Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni. Stamattina mi sono svegliato con un forte mal di gola però mi sento bene. Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me in questi giorni, in tribunale, giornalisti, persone esterne. In modo che anche loro possano fare il tampone ed evitare altri contagi. Farò dieci giorni di quarantena, li sto facendo già da ieri. Settimana prossima rifarò il tampone. Ma non starò zitto, parlerò.

Fabrizio Corona: “È un susseguirsi d’eventi negativi”

Fabrizio Corona è molto dispiaciuto per essere stato a contatto con i suoi avvocati, soprattutto l’avv. Chiesa, e si augura che tutto possa risolversi presto. Per Corona è decisamente un altro di quei periodo negativi, ma come sempre non si scoraggia e va avanti. Tutto passerà e riuscirà a sopravvivere anche a questa tempesta: “… è un po’ come la legge di Murphy, quando ti capita una cosa negativa, te ne capitano altre a catena. Ma io non sono mai morto, neanche di fronte a cose peggiori”.