Fabrizio Corona torna in carcere, Carlos torna da Nina Moric

Fabrizio Corona torna in carcere inaspettatamente, mentre Carlo ha scelto d'andare a vivere dalla mamma Nina Moric: la felicità social della modella

La notizia, arrivata in modo inaspettato e data dall’avvocato di Fabrizio Corona sui suoi canali social, è che l’ex paparazzo dovrà tornare in carcere per altri 9 mesi in virtù di una sentenza che, eccezionalmente, ha effetto retroattivo. Corona non sembra aver preso bene la comunicazione, convinto d’essere perseguito in modo ingiusto da un sistema che, a suo avviso, non è uguale per tutti.

La situazione di Corona continua a complicarsi e, nonostante ora si trovi agli arresti domiciliari, dovrà scontare i 9 mesi, già fatti nelle strutture riabilitative sostitutive della detenzione, in carcere. Questo stato di cose va associato anche al fatto che Carlos, figlio di Fabrizio e Nina Moric, ha deciso di tornare a vivere con la madre. Ricordiamo che qualche settimana fa il ragazzo, maggiorenne da poco, aveva abbandonato la residenza della modella croata per stare insieme al padre, che si dichiarava cambiato e interessato solo al benessere del figlio.

Corona e Nina hanno però avuto nei giorni scorsi una discussione davvero sopra le righe, conversazione pubblicata da Nina sul suo account Instagram, dove si avvertono le minacce dell’ex re dei paparazzi alla madre del figlio. Presente anche Carlos, che conferma di subire il carattere determinato ma eccentrico del genitore. In concomitanza con la dichiarazione della sentenza che riguarda Fabrizio, Nina ha pubblicato un video sul suo account social dove gioisce per il ritorno a casa di Carlos, un ritorno atteso ma soprattutto sperato che rassicura la modella: ora può controllare da vicino il ragazzo che a suo avviso subisce la prepotenza del padre.

Nessuna descrizione disponibile.

Nina Moric: “Qualcuno è tornato”

Nina Moric condivide sui social il ritorno a casa di Carlos, la scelta del ragazzo di vivere con il padre l’aveva gettata nello sconforto, convinta che Corona approfittasse della sua influenza per monopolizzare il figlio. Nina, nonostante i suoi discutibili trascorsi, è molto affezionata a Carlos e ora saperlo a casa è per lei molto importante:

“Dare un senso alla nostra esistenza, come a tutto quello che ci circonda, è quasi una necessità umana che ci spinge ad andare avanti … Io per te scavalcherò ogni montagna, caminerò sul carbone bruciato, nuoterò negli oceani …. non esista nessun ostacolo che mi possa fermare per darti ciò che desideri… per vederti felice … perché tu hai dato un senso alla mia vita… Tu sei LA VITA MIA. Tua madre ♥️“. Questa una delle tante dediche che Nina ha rivolto a Carlos sui social.