Fabrizio Corona senza freni a Live non è la D’Urso: la reazione della conduttrice

Fabrizio Corona inarrestabile, è una furia a Live non è la D'Urso. La conduttrice è costretta ad interrompere il collegamento

Scoppia il caso a Live non è la D’Urso e protagonista non può non essere che Fabrizio Corona che, dopo aver ricevuto l’ennesima denuncia dall’ex moglie Nina Moric, non vuole più tacere. La modella croata ha pubblicato sul suo account Instagram un audio del figlio Carlos che dovrebbe provare quanto il ragazzo sia sottomesso al padre. Nella nota audio Corona minaccia anche l’ex moglie di aggressione, un caso all’ordine del giorno ma soprattutto in prima pagina.

Ospite di Live non è la D’Urso Fabrizio Corona, che è agli arresti domiciliari, è inarrestabile: un fiume in piena d’accuse e di attacchi nei confronti dell’ex moglie che a suo avviso è psicopatica. L’ex paparazzo denuncia anche la presenza nella vita del figlio di una persona che procurerebbe al ragazzo un disagio emotivo rilevante, un conoscente della madre che a quanto pare la signora Moric non riesce a controllare. Fabrizio è apparso sconvolto, non in grado neanche di comprendere le dichiarazioni a suo favore fatte in studio da Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Inoltre, mentre Corona confessa tutta la verità sull’ex moglie e sull’impossibilità di gestirla, Nina Moric risponde sui social pubblicando un’ulteriore nota vocale del figlio Carlos, oggi rimossa. La situazione è decisamente fuori controllo e Barbara D’Urso, per la prima volta imbarazzata e incapace di gestire Fabrizio Corona, preferisce chiudere il collegamento. Ma l’ex re dei paparazzi continua il suo siparietto sul suo account social.

Fabrizio Corona: “Carlos è a casa con me”

Fabrizio Corona ha dichiarato inoltre che ha fatto di tutto per fare il padre e dare a Carlos le attenzioni che merita, il ragazzo a suo avviso è stato sottoposto per troppo tempo agli squilibri della mamma per questo avrebbe subìto alcuni traumi durante la sua crescita. Eppure Corona ha più volte ribadito che, nonostante la detenzione e i suoi problemi di giustizia, si è impegnato come ha potuto come padre. Infine Fabrizio conferma che Carlos è tornato a vivere con lui e che è ancora una volta andato via dalla madre.