Federica Pellegrini matrimonio rimandato? Le dichiarazioni della campionessa

Federica Pellegrini smentisce la data delle nozze e rivela che non si terranno a fine Agosto: ecco cosa ha detto

Dopo aver documentato e condiviso le immagine del suo addio al nubilato e manifestato la sua preoccupazione social per il celibato di Matteo Giunta, suo futuro marito, Federica Pellegrini ha rivelato che non ci sarà nessun matrimonio. La campionessa di nuoto sarebbe dovuta convolare all’altare il prossimo 27 Agosto in una splendida location veneta e alla presenza di numerosi ospiti, anche volti noti e di prestigio.

Molti organi di stampa hanno reso nota la data delle nozze della nuotatrice con Matteo Giunta, e per certi versi Federica non ha fatto molto per non accreditare l’evento. Una notizia data per certa che in queste ore è stata smentita dalla giovane Pellegrini, la nuotatrice ha confermato le imminenti nozze, ma non la data: “Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla”.

- Advertisement -

Federica Pellegrini in realtà non ha mai detto che si sarebbe sposata il 27 Agosto, in alcuni interviste ha citato la fine del mese estivo ma non ha mai confermato la data. La stampa ha dedotto l’indicazione valutando alcune sue dichiarazioni che oggi si rivelano decisamente inattendibili. Il matrimonio si celebrerà a quanto pare più avanti, ma per ora i due neo fidanzati custodiscono gelosamente questo segreto.

Federica Pellegrini: “Preferiamo non dire nulla…per ora”

Federica Pellegrini è molto felice di sposare Matteo Giunta. Dopo aver dedicato tanto tempo alla carriera, aver raggiunto risultati e successi sorprendenti ora la Divina è pronta a dare spazio alla sua vita privata e a mettere su famiglia. Per ora la Pellegrini preferisce non rivelare ulteriori dettagli sul matrimonio, la cui organizzazione è stata affidata niente meno che al noto wedding planner Enzo Miccio, e desidera preservare il più possibile questo momento: “Il matrimonio, l’abito bianco e tutto il contorno è qualcosa di nostro personale. Preferiamo non dire nulla ora”.

- Advertisement -

Per quanto riguarda la maternità la campionessa vorrebbe diventare mamma, ci pensa da tempo, ma ad oggi preferisce rimandare ancora per qualche mese: “Gli avevo chiesto di non farlo fino alle nozze, che devo bere. Se ci penso? No, mi piace vivere alla giornata. C’è programmazione nella mia vita ma amo anche le sorprese”.