Federica Pellegrini si sposa: “Ho detto si!”

Federica Pellegrini si sposa! Matteo Giunta le ha chiesto la mano in modo romantico: lo scatto condiviso sui social diventa virale

L’annuncio arriva nella tarda serata di ieri e diviene subito virale: Federica Pellegrini come da programma ha detto si alla proposta di matrimonio del fidanzato Matteo Giunta. Uno scatto pieno d’amore e affetto è stato condiviso dalla Divina sul suo account Instagram, un immagine dove appare appare mentre bacia il compagno che si trova in ginocchio. Lo scatto è accompagnato da una didascalia che annuncia le imminenti nozze: “Io e te ♾ e tutto il mondo fuori ♥️ #SI“.

Federica Pellegrini è reduce dalla sua ultima Olimpiade- Tokio 2020 dove ha rivelato il suo addio al nuoto e ha confermato la relazione con il suo coach Matteo Giunta. I due sono una coppia da tempo ma la campionessa ha sempre evitato di parlare della sua vita privata, è sempre stata concentrata sulla sua carriera di campionessa ma soprattutto sulle ultime Olimpiadi che com’è noto sono state rimandate di un anno a causa della pandemia.

- Advertisement -

La campionessa di nuoto che a Tokyo 2020 non ha portato a casa nessuna medaglia ma ha segnato comunque alcuni record oggi è pronta a realizzare altri obiettivi. In una recente intervista rilasciata a Verissimo ha infatti parlato del suo desiderio di diventare mamma e d’avere una famiglia sua. Oggi che il suo percorso sportivo si è concluso la Divina si pone nuove mete ed è determinata a realizzarle.

Federica Pellegrini fonte Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta un amore vero

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono conosciuti grazie al nuoto, passione e lavoro che hanno condiviso per molto tempo. Negli ultimi anni sono stati paparazzati più volte insieme ma la loro relazione è stata resa ufficiale solo alla fine di Tokyo 2020 dalla stessa campionessa.

- Advertisement -

Oggi la coppia è prossima alle nozze anche se per il momento non è stato deciso il quando e il dove è certo che i due convoleranno sull’altare. Per il momento hanno deciso d’andare a convivere e di condividere la loro felicità con tutti i followers.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...