Federica Pellegrini si ad un figlio: “Ho posto solo una condizione”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono prossimi a sposarsi: ecco quando e dove sarà svolta la cerimonia

Federica Pellegrini è prossima a convolare a nozze con il suo Matteo Giunta con cui condivide già d’anni la passione per il nuoto. I due provenienti dallo stesso ambiente professionale e per molto tempo collaboratori si sono innamorati e dopo aver reso pubblico il loro rapporto oggi hanno deciso di sposarsi.

La campionessa si è ritirata dalle gare solo da qualche mese e ora si sta concentrando sulla sua vita privata che per scelta ha sempre tenuto separata da quella sportiva. Federica sta facendo grandi progetti per il futuro e non nasconde di voler presto anche diventare mamma. Intervistata dal magazine Chi la Divina ha rivelato qualche dettaglio sulle nozze, che a quanto pare sono imminenti.

- Advertisement -

La Pellegrini si sposerà a fine Agosto a Venezia, non è noto la data precisa, ma di sicuro sarà un gran ricevimento vivace e divertente. Ci saranno circa 160 invitati o poco meno che saranno lieti di partecipare alla gioia di Matteo e la Pellegrini. Matteo ha confermato che l’amore con Federica è nato in modo spontaneo, condividevano le loro giornate prima di diventare una coppia: “Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”.

Federica Pellegrini: “Un figlio? Matteo lo vuole subito!”

Federica Pellegrini ha rivelato di voler diventare mamma appena possibile, subito dopo il matrimonio l’idea di avere un figlio potrebbe essere messa in atto. La campionessa non nega che Matteo desidera diventare papà al più presto e lei condivide questo sogno anche se ha messo una condizione:

- Advertisement -

Lui non vede l’ora, io gli ho solo messo una condizione, no, fino alle nozze che devo bere”. Matteo Giunta non può che approvare la richiesta della compagna, visto che è convinto che per il loro amore oggi si è aperto un mondo nuovo: “Prima c’era la sua carriera, ora si apre un mondo.”