Federico Fashion style compleanno vip oltre il Covid

Federico Fashion Style festeggia il compleanno a Roma in un noto locale della capitale: tema animalier e violazione delle norme anti Covid

Al centro del gossip e della cronaca rosa per i costi eccessivi di alcune sue prestazioni Federico Fashion style è sicuramente il personaggio del momento. L’hair stylist dei vip messo al centro delle 5 sfere di Live non è la D’Urso ha affrontato le accuse d’alcune sue clienti tra cui Antonella Mosetti con cui ha avuto uno scontro al limite del civile.

In questi giorni Federico ha festeggiato il suo compleanno a Roma, l’influencer ha scelto un noto locale della capitale per spegnere le sue 31 candeline. Una location perfetta per allestire uno stile jungle e animalier e accogliere le sue clienti storiche ma anche importanti volti della tv e dello spettacolo che grazie alla loro visibilità sono riuscite a a dare all’hair stylist una popolarità indiscussa che poche persone della sua professione hanno saputo acquisire negli anni.

- Advertisement -

Purtroppo la festa non ha avuto solo riscontri positivi sembra infatti che Federico nell’organizzare il party non abbia tenuto conto delle regole anti Covid. In questo particolare momento dove i contagi sono in risalita e dove è possibile che nelle prossime ore il governo possa porre una stretta alla vivibilità di locali e esercizi pubblici.

Federico Fashion style: “Ho rinunciato anche a degli invitati per il Covid

Federico Fashion style ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni video del party animalier organizzato senza lasciare nulla al caso. L’hair stylist ha anche dichiarato d’aver ridotto il numero degli invitati nel rispetto delle norme anti Covid ma da quanto si vede dai filmati la gente è assembrata e non affatto al sicuro. Scene decisamente discutibili che mettono il parrucchiere ancora una volta al centro delle polemiche a cui risponderà sempre con i suoi modi composti e garbati.