Federico Fashion style è apparso sui social disperato e in lacrime. L’hair style più noto della tv, oggi diventato un vero personaggio sta vivendo un periodo difficile della sua vita privata: le scorse settimane ha annunciato la fine del suo matrimonio con Letizia Porcu, unione da cui è nata la figlia Sophie, a cui Federico è molto legato.
Secondo quanto riferito in più interviste l’amore tra l’hair style e l’ormai ex moglie sarebbe finito già da tre anni e Letizia era perfettamente consapevole di come stavano le cose fra loro. Ora a quanto pare Federico non riesce ad avere un rapporto quotidiano con la figlia, gli sono stati imposti degli orari per vederla e anche telefonarle e questo lo fa soffrire terribilmente. Sui social ha rivelato tutta la sua disperazione e si augura che questa situazione possa cambiare al più presto:
“La verità lei la sa! Lei ha accettato di rimanere a casa, lei era consapevole che il nostro amore era finito. Io non ho mai avuto nessuna vita parallela e lei lo sa bene. Vi chiedo di rispettare la mia sofferenza, io non vado a ballare tutte le sere, a farmi vedere felice come fa lei facendomi del male perché lei ha la bambina. Io sono sempre fuori per lavoro, se non fosse così mia figlia starebbe sempre con me!” Ha dichiarato in lacrime l’ex giudice de La Pupa e il secchione. Ha poi aggiunto: “Quando io vado via mia figlia si mette la colla e mi dice: ‘Papà, vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre’. Se c’è un Dio ci sarà giustizia perché io voglio solo l’amore di mia figlia. Nessuno si può permettere di dirmi che devo chiamarla solo alle 7 di mattina!”
Federico Fashion style: “Non credo più nell’amore”
Federico Fashion Style non ha nascosto la sua disperazione. Stare lontano dalla figlia è veramente difficile, soprattutto perchè costretto. Il vip ha più volte ribadito che l’amore con l’ex compagna era finito da tempo, ma entrambi erano d’accordo su alcune scelte: “Tra me e lei non c’era più amore da tre anni. Lei era consapevole che la nostra storia fosse finita. Noi stavamo insieme per amore di nostra figlia e sapevamo tutti e due che tra me e lei non c’era più niente.“
L’ex giudice è apparso decisamente provato e non ha nascosto di non credere più nell’amore: “Io non sto così per la storia mia e di Letizia che è finita, perché io non credo più nell’amore. L’amore non esiste. Io sto male per mia figlia”.