Verissimo, Federico Fashion Style rivela la verità sulla fine del suo matrimonio

Verissimo, Federico Fashion Style rivela la verità sulla fine del suo matrimonio: "L'ho saputo da Instagram anche io"

Ospite del salotto di Verissimo Federico Fashion style ha parlato della fine del suo matrimonio con Letizia Porcu. I due sono stati legati a lungo e hanno anche una figlia, ma nei giorni scorsi Letizia ha condiviso un post su Instagram dove annuncia l’addio al noto hairstyle.

Federico ha rivelato di aver saputo la notizia dai social, non ha concordato il post con l’ormai ex compagna anche se si aspettava una cosa del genere visto che da mesi le cose fra loro erano cambiate: “Sto passando un momento difficile e inaspettato. Già lo sapevo però che questo prima o poi sarebbe successo. Perché? Perché è da un po’ di tempo che tra noi non andava più, da circa due anni e mezzo.” Il parrucchiere, ormai stella della tv, ha poi aggiunto di volere molto bene all’ex moglie e di rispettare la sua scelta anche se non ha condiviso i modi:

- Advertisement -

Letizia però per me è una persona speciale e importante e lo rimarrà per sempre. Anche se oggi è così, rispetto la sua scelta. Lei ha scelto di troncare, l’ho saputo con un post su Instagram”. Federico è apparso commosso e provato, sta vivendo un periodo difficile e non riesce ad immaginarsi senza Letizia, non a caso porta ancora la fede.

Federico Fashion style: “Sono consapevole che è finita”

Affrontare la separazione per Federico non è facile e se anche l’iniziativa di porre la parola fine è dell’ex moglie, l’hairstyle oggi è consapevole che tra loro è finita e che non ci sarà più un futuro insieme:

- Advertisement -

Io ho ancora la fede, non riesco a immaginare una vita lontana da lei, anche per nostra figlia. Però ne sono consapevole che è finita. Siamo ancora sotto lo stesso tetto, dobbiamo adesso trovare una soluzione che tuteli la nostra figlia”. Federico ha poi aggiunto di non poter rivelare di più, Letizia lo ha diffidato. Immancabili i commenti social che attaccano Federico e che lo invitano a essere più sincero.